paleyfest, arrow,

The Walking Dead, Arrow, Grey’s Anatomy: tutte le anticipazioni dal PaleyFest

Da The Walking Dead a Grey’s Anatomy: ecco tutte le anticipazioni del PaleyFest.

Come ogni anno, è iniziato finalmente il PaleyFest, uno degli eventi più attesi da tutti gli appassionati di serie tv. Il festival, che si tiene dal 17 al 26 marzo al Dolby Theatre di Hollywood, ci permette di scoprire tutte le anticipazioni delle nostre serie preferite. Fino ad oggi si sono tenuti i panel di The Walking Dead, Arrow, The Flash, Supergirl, Legends Of Tomorrow, This Is Us e Grey’s Anatomy. Andiamo a scoprire le anticipazioni di tutti i panel!

Indietro

1. The Walking Dead

 

Al panel di The Walking Dead era presente gran parte del cast insieme allo showrunner Scott Gimple, e si è discusso del season finale e di come i personaggi affronteranno gli avvenimenti. Gimple ha dichiarato che il finale di stagione sarà la fine di un capitolo importante, ma che questo non significa che la serie stia giungendo al termine, anzi sarà d’aiuto a dare il via ad una storyline incredibile.

Ricordiamo che il primo episodio dell’ottava stagione sarà il centesimo della serie e che sarà molto importante per tutti i futuri episodi. Quali sorprese ci riserveranno i produttori? Per ora tutto quello che sappiamo è che nella 7×16 vedremo l’inizio di una guerra contro Negan, guerra che però non potrà durare per molto tempo, perché come sappiamo, nel fumetto Negan viene arrestato e fatto prigioniero ad Alexandria. Non ci resta che attendere e di scoprire quale sarà il futuro della serie.

Indietro