Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tom holland zendaya

Gossip e celebrità

Zendaya e Tom Holland a visitano a sorpresa delle scuole e giocano a basket

Martina Pedretti | Agosto 29, 2023

tom holland Zendaya

Zendaya e Tom Holland hanno visitato delle scuole a Oakland, giocando a basket con gli studenti per promuovere il ritorno sui banchi

Sorpresa! Zendaya e Tom Holland visitano delle scuole e giocano a basket con gli studenti

Zendaya e Tom Holland hanno visitato a sorpresa delle scuole a Oakland, giocando a basket con gli studenti per una buona causa!

La coppia ha mostrato le proprie abilità nel basket durante una visita a scuola nella città natale di Zendaya, Oakland, in California. L’occasione era un evento con l’organizzazione no-profit Hoopbus. L’obiettivo dell’associazione è quello di promuovere il ritorno sui banchi di scuola.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In un video pubblicato su Instagram dall’attore e giocatore di basket di Hustle Elvin Rodriguez, Zendaya è stata acclamata dagli studenti mentre lanciava un pallone da basket in aria, che Rodriguez ha preso e fatto entrare nel canestro.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Tom Holland invece ha anche ricevuto una lezione sulle abilità nel basket dall’alunno di The Bachelorette Christon Staples. Il cestista ha pubblicato un video su Instagram in cui lo girava una palla sul dito prima di trasferirla sul dito dell’attore, in modo che potesse provare la mossa.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Durante la visita, Zendaya ha fatto un breve discorso agli studenti, mentre il fidanzato Tom Holland stava in disparte. “Sono venuta solo per salutarvi tutti e vedere i vostri bellissimi volti – e divertiamoci giocando a basket“, ha detto l’attrice nella clip. “Beh, non giocherò a basket, perché non gioco a basket da quando ero giovane. Non lo faremo perché potrei slogarmi una caviglia“, ha aggiunto scherzosamente Zendaya.

L’attrice di Dune ha poi pubblicato una foto di Tom Holland mentre praticava le sue abilità di dribbling davanti a uno scuolabus, taggando Hoopbus.

tom holland zendaya
La storia di Zendaya

La visita scolastica della coppia arriva dopo che Zendaya ha parlato di come bilancia la sua vita privata con l’essere sotto gli occhi del pubblico.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.