Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tom holland zendaya morte iron man spoiler

Gossip e celebrità

Zendaya svela che Tom Holland le ha spoilerato la morte di Iron Man

Martina Pedretti | Dicembre 13, 2021

Zendaya ha rivelato che Tom Holland le ha spoilerato la morte di Iron Man in Avengers Endgame prima dell’uscita del film al cinema

Tom Holland ha spoilerato Endgame a Zendaya

In una nuova intervista promozionale di Spider-Man: No Way Home, Zendaya si è lamentata, svelando che Tom Holland le ha, ai tempi, spoilerato la famigerata morte di Iron Man in Avengers: Endgame. Si sa che l’attore è noto per anticipare stralci di trama dei suoi film in uscita, e questo conferma del tutto la sua natura. Infatti Tom Holland ha rovinato a Zendaya il finale dell’attesissimo film corale, che si conclude proprio con il sacrificio di Tony Stark.

Rilasciato nell’aprile del 2019, Endgame mostra gli Avengers tentare di riprendersi dagli eventi devastanti di Infinity War, dove Thanos ha spazzato via metà della popolazione dell’universo. La storia si conclude con un combattimento finale tra gli eroi e il titano, durante la quale Iron Man comprende di doversi sacrificare per salvare tutti.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In un’intervista con Tara Hitchcockm Zendaya ha raccontato di come Tom Holland le abbia rovinato proprio il finale di questo film. Infatti Tom Holland durante la finestra di rilascio di Endgame, le aveva rivelato la morte di Tony Stark. Ma ecco il video, al minuto 3:29:

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Come accennato in precedenza, Tom Holland è diventato famoso per aver accidentalmente rovinato diversi film in uscita, al punto che è ormai uno scherzo tra i fan e il cast. Prima dell’uscita di Spider-Man Far From Home, l’attore ha accidentalmente rivelato il titolo del film prima della sua uscita. Così gli è stato assegnato Benedict Cumberbatch come compagno durante le interviste successive, che aveva il compito di monitorare le sue risposte.

Il commento di Zendaya sugli spoiler Tom Holland ha solamente confermato questa indole innata dell’attore, che, per il momento, non ha ancora rivelato niente di scioccante su No Way Home. Il film uscirà in sala in Italia il 15 dicembre e negli USA il 17, quindi ha ancora tutto il tempo per farlo!

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.