Zendaya fan di Love Island per colpa di Tom Holland
Zendaya ha rivelato che il presunto fidanzato Tom Holland è il motivo dietro la sua ossessione per i reality show. Infatti la giovane attrice sembra aver sviluppato un certo interesse per questo genere di programmi, e in particolare per Love Island. E la colpa è tutta del collega di Spider-Man, anche se si rumoreggia che non siano solo questo.
In un’intervista con InStyle, Zendaya, vincitrice di un Emmy, ha rivelato che mentre lei e Tom Holland stavano lavorando a Spider-Man: Far From Home in Inghilterra, l’attore le ha fatto vedere un episodio di questo reality show, al quale si è rapidamente e inevitabilmente appassionata.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Interrogata sulla sua capacità di riprodurre un perfetto e convincente accento britannico, Zendaya ha risposto: “So solo dire frasi ad effetto tratte da Love Island“. Zendaya non sapeva assolutamente cosa fosse il reality show, prima di girare il secondo film di Spider-Man. Tom Holland l’ha iniziata a questa nuova ossessione, che ora non si scolla più dalla sua mente.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Pensavo, ‘Ma cos’è questa roba?’ E non mi piaceva nemmeno, dicevo a tutti, ‘Ragazzi, ma è uno show ridicolo. Non potete guardarlo tutti i giorni’. Poi sono stata come risucchiata in questo vortice”.
“Negli USA, prima di quell’estate, non se ne era mai parlato prima, ma quando sono tornata… La stagione che ho visto io è apparsa anche in Euphoria. È stato durante l’episodio dell’attacco di depressione di Rue dove lei era semplicemente bloccata nella sua stanza, guardando un episodio di Love Island dopo l’altro. Ora è ovunque”.
Durante la stessa intervista, Zendaya ha rivelato anche ciò che apprezza di più di Tom Holland, stuzzicando l’interesse dei fan.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tom Holland e Zendaya torneranno al cinema insieme il 17 dicembre per il film Spider-Man No Way Home, terzo capitolo della presunta trilogia.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.