Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tom holland zendaya anello iniziali

Gossip e celebrità

Zendaya indossa un anello con le iniziali di Tom Holland?

Leila | Marzo 21, 2023

tom holland Zendaya

L’attrice di Euphoria Zendaya potrebbe indossare un anello che riporta le iniziali del fidanzato Tom Holland

L’anello di Zendaya potrebbe riportare le iniziali di Tom Holland

La relazione tra Zendaya e Tom Holland procede a gonfie vele e un’ulteriore dimostrazione potrebbe essere data anche da un gioiello che l’attrice ha sfoggiato di recente.

La protagonista di Euphoria è stata da poco immortalata mentre indossava un anello con incise quelle che sembrano le iniziali TH, quindi forse un dolce omaggio al fidanzato, come fa notare E! News.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il gioiello in questione si vede molto bene in un video condiviso su Instagram dalla nail artist a cui si è rivolta l’attrice.

Zendaya non lo indossa all’anulare, non si tratterebbe, infatti, di un anello che annuncia ufficialmente il fidanzamento con Tom Holland.

L'anello di Zendaya con le iniziali di Tom Holland
L’anello di Zendaya con le iniziali di Tom Holland
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Come si nota nello screen qui sopra riportato, le iniziali della star di Spider-Man sono incise in corsivo sullo chevalier, questo il nome del modello.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Tuttavia, le lettere potrebbero anche essere quelle del nome dell’attrice di The Greatest Showman, ovver Z S C, per Zendaya Stoermer Coleman. L’iniziale del cognome di Tom, infatti, non è esattamente la tipica H in corsivo.

Per quanto ci faccia piacere pensare che in realtà si tratti di un pensiero per Tom Holland, non possiamo escludere quest’altra possibilità.

Il dolce dettaglio che Zendaya porta con sé e che potrebbe essere un omaggio al fidanzato è emerso in seguito alla diffusione di alcune foto.

I due sono stati immortalati per le vie di Londra, dove hanno trascorso un po’ di tempo anche insieme alla famiglia dell’attore.

Zendaya e Tom Holland si sono incontrati sul set di Spider-Man Homecoming nel 2016, lui nei panni del protagonista Peter Parker e lei in quelli del suo interesse amoroso MJ.

Dopo l’uscita del film nelle sale nel 2017, si sono subito diffuse voci di una loro presunta relazione. Solo nel 2021, però, quei semplici rumors hanno cominciato ad avere una certa concretezza.

Allora i due erano, infatti, stati fotografati a scambiarsi tenere effusioni e alla fine hanno confermato la loro relazione.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.