zendaya disclaimer euphoria 2

News e anticipazioni | Serie tv

Zendaya condivide un importante disclaimer su Euphoria 2

Martina Pedretti | Gennaio 10, 2022

In occasione dell’uscita di Euphoria 2, Zendaya ha condiviso un importante disclaimer sul teen drama, parlando ai suoi follower più giovani

Zendaya mette in guardia i più giovani su Euphoria 2

L’attesissima seconda stagione di Euphoria è arrivata con il suo primo episodio, disponibile in Italia grazie a Sky e NOW, e la protagonista Zendaya ha rilasciato un disclaimer sulla serie prima del suo debutto. Infatti l’attrice ha voluto condividere un’avvertenza, che si rivolge in particolare ai fan più giovani del teen drama.

Le tematiche sensibili trattate nello show sono infatti dedicate a un pubblico più maturo, come specifica Zendaya parlando proprio della season 2 di Euphoria. Il suo consiglio è quello di prestare attenzione alla visione, in quanto questi nuovi episodi sono più forti dei precedenti, e potrebbero urtare la sensibilità di alcune persone. Ecco cosa ha scritto ai suoi 121 milioni di follower:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“So di averlo già detto, ma voglio ribadire a tutti che Euphoria è per un pubblico maturo. Questa stagione, forse anche più della precedente, è profondamente emotiva e affronta argomenti che possono essere difficili da guardare. Per favore guardatelo solo se vi sentite a vostro agio. Abbiate cura di voi stessi e sappiate che in ogni caso siete amati e io percepisco il vostro sostegno. Tutto il mio amore, Daya”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Euphoria affronta infatti tematiche difficili come la tossicodipendenza, la depressione e le violenze sessuali. Zendaya interpreta Rue nella serie, assieme a Hunter Schafer, Sydney Sweeney, Alexa Demi, Maude Apatow, Jacob Elordi, Austin Abrams, Angus Cloud, Colman Domingo, Eric Dane e il nuovo arrivato Dominic Fike. Nella serie tutti i personaggi affrontano un percorso costellato di ostacoli e situazioni drammatiche, che rendono Euphoria un prodotto non adatto a tutte le età e a tutte le sensibilità.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale whatsapp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Di recente, in’un intervista a Teen Vogue, Zendaya ha parlato della nuova stagione, dicendo: “È molto personale, non solo per noi e per tutte le persone che ci lavorano, ma anche per altre persone che sono state in grado di relazionarsi così profondamente ai personaggi o vedere le loro esperienze riflesse attraverso Rue. Penso che questa stagione non sarà facile, però. Non sarà divertente, non credo. Forse solo qualche volta”.

Gli episodi di Euphoria 2 debuttano settimanalmente su Sky e NOW, ogni lunedì.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando subito QUI.