Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
zayn yolanda hadid litigio

Gossip e celebrità

Zayn torna a parlare del presunto litigio con Yolanda Hadid

Martina Pedretti | Luglio 13, 2023

zayn

Zayn è tornato a parlare di quanto successe con Yolanda Hadid nel 2021: cosa racconta oggi il cantante del presunto litigio

Zayn racconta di quanto successo con Yolanda Hadid

A due anni di distanza dalla strana situazione che coinvolse Zayn e Yolanda Hadid, madre dell’ex compagna Gigi, il cantante è tornato a parlarne.

Durante l’intervista con Call Her Daddy, l’ex One Direction ha spiegato cosa è successo, chiarendo che da subito ha deciso di dissociarsi dalle calunnie.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ma cosa era accaduto? Facciamo un piccolo riassunto. Nel 2021, Zayn Malik è finito al centro del gossip a causa di una presunta furibonda lite avvenuta con la madre di Gigi HadidYolanda. Ai tempi il cantante postò un criptico tweet che alludeva a un litigio avuto con un membro della famiglia di Gigi Hadid.

Ai tempi diverse fonti sostennero che, in seguito ad un litigio, Zayn Malik avrebbe fisicamente aggredito Yolanda Hadid. Il cantante da subito smentì le accuse, sostenute invece dalla donna, pronta a sporgere denuncia.

Anche Gigi Hadid commentò la vicenda, cercando di sedare gli animi e non rilasciando affermazioni sulle dichiarazioni della madre, ma semplicemente dichiarando di voler proteggere la figlia Khai.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Nella nuova intervista, Zayn ha dichiarato, in merito alla storia con Yolanda Hadid:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

“Non tendo a farmi coinvolgere quando le persone dicono cose online, se hanno qualcosa a che fare con me o no, perché per me il tempo è la cosa più preziosa che ho nella vita. Ci vuole così tanto tempo in un ambiente tossico per spiegarti alle persone e giustificarti, quindi mi tengo per me stesso.

Sapevo qual era la situazione, sapevo cosa era successo e anche le persone coinvolte sapevano cosa era successo. E questo è tutto ciò che mi interessava davvero. Se qualcuno sano di mente guardasse la situazione, credo che capirebbe che non non volevo attirare l’attenzione. Non stavo cercando di entrare in una relazione negativa.

Qualsiasi tipo di narrativa online in cui mia figlia avrebbe guardato indietro e avrebbe letto tutto questo… Non aveva senso. Credo di averla affrontata nel migliore dei modi. In modo amichevole e rispettoso, e questo è tutto ciò che deve essere detto.

Se succede qualcosa in famiglia, preferirei tenerlo tra la famiglia. Non hai bisogno di un intero pubblico di persone e opinioni perché è abbastanza difficile gestire già così”.

Sembra quindi che per Zayn la questione sia ormai risolta, e che si sia trattato di un fraintendimento diventato di dominio pubblico. Ora Gigi e Zayn crescono la figlia insieme a distanza, lavorando come co-genitori.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.