Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
zayn conosciuto harry prima one direction

Gossip e celebrità

Zayn ha conosciuto Harry prima che nascessero i One Direction

Martina Pedretti | Luglio 12, 2023

Harry Styles One Direction zayn

Zayn ha rivelato di aver conosciuto Harry Styles prima che diventassero i One Direction: i due erano seduti vicini alle audizioni

Zayn rivela di aver conosciuto Harry prima di diventare i One Direction

Dopo sei anni lontano dai riflettori, Zayn ha rilasciato una nuova intervista, in cui ha rivelato di aver conosciuto Harry Styles prima che i giudici di X Factor formassero One Direction.

Chi conosce i One Direction sa che i giudici della loro edizione di X Factor crearono il gruppo scegliendo cinque artisti solisti che li avevano colpiti. Proprio così Zayn, Harry, Liam, Niall e Louis divennero i 1D.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nell’intervista a Call Her Daddy, Zayn ha dichiarato:

“Sì, ci conoscevamo, ci eravamo visti. Perché avevamo un’età simile ed è naturale che parli con persone che hanno la tua stessa età. Eravamo letteralmente seduti uno accanto all’altro durante prima delle nostre audizioni. Era seduto proprio accanto a me e abbiamo parlato di alcune cose. Poi io sono entrato e ho fatto un giro di audizioni con la produzione e poi è entrato subito dopo di me. E abbiamo parlato un po’ del fatto che eravamo lì”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nel 2010, Louis Tomlinson, Liam Payne, Harry Styles, Zayn Malik e Niall Horan si presentarono alle audizioni individuali della settima edizione di X Factor. Cantarono Hey There Delilah, Cry Me a River, Isn’t She Lovely?, Let Me Love You e So Sick e superarono la selezione ma non riuscirono a qualificarsi come solisti nella loro categoria durante i Bootcamp. Furono infatti Nicole Scherzinger e Simon Cowell a suggerire di unirli in un gruppo e consentir loro di partecipare agli Home Visit.

I One Direction non finirono mai al ballottaggio e alla fine, si classificarono al terzo posto, dietro a Rebecca Ferguson (secondo posto) e Matt Cardle (primo posto). Il resto è storia.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.