Zac Efron disponibile reboot High School Musical

Zac Efron è disponibile per un reboot di High School Musical

Zac Efron ha dichiarato ai microfoni di E! News di essere disponibile per un eventuale reboot di High School Musical

Zac Efron prenderebbe parte ad un reboot di High School Musical

E! News ha preso tutti alla sprovvista! Qualche ora fa ha caricato un rapido reel sul proprio profilo Instagram, con protagonista un amatissimo attore. Stiamo parlando di Zac Efron, il quale si è trovato a rispondere ad una domanda ben precisa circa un eventuale reboot di High School Musical.

Il sito, infatti, non si è fatto sfuggire l’occasione per chiedergli se prenderebbe mai parte ad un nuovo film del franchise. Senza troppi giri di parole, l’attore ha dato la sua risposta, chiara e diretta:

Certamente! Sì. Davvero, avere l’opportunità di poter tornare a lavorare con quel team in qualsiasi forma sarebbe incredibile. Sì, il mio cuore è ancora lì, perciò… Sarebbe fantastico. Spero accada.

Come potete leggere e sentire anche con le vostre orecchie, Zac Efron non solo si è detto disponibile, ma essendo profondamente affezionato a quell’esperienza e alle persone conosciute, ha condiviso anche la speranza di poter effettivamente tornare a lavorare con il team di High School Musical in un reboot o in qualsiasi altro tipo di progetto.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

E! News non ha poi perso tempo e nella descrizione al reel, citando una nota canzone del secondo lungometraggio, ha esortato alla produzione di idee per la trama di un potenziale quarto film:

Che ore sono? È l’ora di far partire un brainstorming per delineare la trama di HSM 4!

Ma non è finita qui! Una fan, infatti, ha pubblicato il reel nelle proprie storie di Instagram, taggando il profilo di Kenny Ortega, regista e coreografo di tutti e tre i film Disney. Quest’ultimo ha condiviso il contenuto nelle proprie IGS, senza però aggiungere alcun commento.

Kenny Ortega Instagram Stories
Kenny Ortega Instagram Stories

Chissà se un giorno veramente si smuoverà qualcosa in tal senso. Nell’attesa, su Disney+ possiamo vedere High School Musical: The Musical: La Serie, che si appresta a tornare con la terza stagione. Nel catalogo, poi, si possono trovare anche i tre film con Zac Efron e Vanessa Hudgens.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare