Younger avrà uno spin off incentrato su Kelsey Peters, personaggio interpretato da Hilary Duff? Scopriamo insieme tutti i dettagli resi noti fino ad ora.
Contenuti
Younger spin off su Kelsey si fa? News
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In esclusiva, a maggio 2020 The Hollywood Reporter annunciava l’interesse da parte di ViacomCBS di realizzare uno spin off di Younger, brillante comedy di Darren Star, incentrato sul personaggio di Hilary Duff: Kelsey Peters. I dettagli noti erano pochi.
Con tale notizia, era sorta spontanea più di una domanda: cosa sarebbe accaduto alla giovane editor, da poco azionista di Empirical, in Younger? Dovevamo intendere questo annuncio come un indizio che la fine della serie madre era vicina? In un secondo momento abbiamo scoperto di sì: la comedy avrebbe salutato tutto con la settima stagione. Alla luce del series finale di Younger, Star ha poi dichiarato che questo progetto è da considerarsi fuori discussione.
Nel corso della 7×12, abbiamo inoltre appreso cosa sarebbe successo al personaggio di Hilary Duff. La serie madre si è conclusa con l’inizio di un nuovo capitolo per Kelsey, grazie all’intervento della Hello Sunshine, società di produzione di Reese Witherspoon, che ha deciso di investire nella sua nuova compagnia. L’accordo, però, prevede il trasferimento della Peters a Los Angeles.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCredo che ormai sia fuori discussione. [Il trasferimento di Kelsey in California] avrebbe potuto dare il via allo spin off, certo, ma è anche il modo in cui volevamo che la sua storia si concludesse. Le abbiamo dato una fine a prescindere da qualsiasi spin off.
Così ha dichiarato Darren Star a TVLine. Inoltre non possiamo dimenticare che Hilary Duff è attualmente impegnata con la nuova serie TV di Hulu, How I Met Your Father, spin off di How I Met Your Mother.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
Per quanto riguarda il cast dello spin off di Younger, sapevano solo che Hilary Duff avrebbe interpretato la protagonista, Kelsey Peters. Non si conoscevano i nomi degli attori che avrebbero potuto affiancarla. Lo stesso valeva per gli altri personaggi della storia. Ad occuparsi del progetto sarebbe sempre Darren Star, attualmente in attesa di vedere Emily in Paris 2, la sua ultima creatura, debuttare su Netflix.
Quando esce lo spin off?
Come avrete letto, pare che non si farà nessuno spin off. A questo punto, dunque, non ha più molto senso interrogarsi circa la data di uscita dello spin off di Younger.