Younger spin off su Kelsey con Hilary Duff news

Younger spin off su Kelsey si fa? Tutte le news sulla serie

Younger avrà uno spin off incentrato su Kelsey Peters, personaggio interpretato da Hilary Duff? Scopriamo insieme tutti i dettagli resi noti fino ad ora.

ViacomCBS sta sviluppando uno spin off di Younger su Kelsey: tutte le news

In esclusiva, The Hollywood Reporter ha annunciato l’interesse da parte di ViacomCBS di realizzare uno spin off di Younger, brillante comedy di Darren Star, incentrata sul personaggio di Hilary Duff: Kelsey Peters. I dettagli noti sono pochi. La serie, secondo una fonte della testata, non ha ancora trovato una casa. Potenzialmente potrebbe finire nel palinsesto di Paramount Network che, come TVLand, appartiene a Viacom, ma non c’è nulla di certo.

Il pilot non ha ancora nemmeno un copione e al momento non è chiaro se si tratterà in realtà di un backdoor pilot, ovvero un episodio inserito in Younger che presenterà la nuova serie, oppure no. Come detto, la trama dello spin off ruoterà attorno al personaggio di Kelsey Peters, ma non sappiamo altro.

Con la notizia dello spin off, sorge spontanea più di una domanda: cosa accadrà alla giovane editor, da poco azionista di Empirical, in Younger? Attualmente la sua posizione è piuttosto solida dello show con Sutton Foster. Dobbiamo intendere questo annuncio come un indizio che la fine della serie madre è vicina? Forse sì, date le ultime dichiarazioni di Darren Star, anche se non abbiamo ancora risposte ufficiali a tali quesiti. Forse una volta andata in onda la settima stagione di Younger potremo saperne di più.

Cast, attori e personaggi

Per quanto riguarda il cast dello spin off di Younger, sappiamo solo che Hilary Duff interpreterà la protagonista, Kelsey Peters. Non si conoscono ancora i nomi degli attori che potrebbero affiancarla. Lo stesso vale per gli altri personaggi della storia. Ad occuparsi del progetto sarà sempre Darren Star, che è in attesa di vedere Emily in Paris, la sua ultima creatura, debuttare su Netflix. Non appena verranno rilasciate ulteriori informazioni, vi aggiorneremo.

Quando esce lo spin off?

Come avrete letto, siamo ancora alle prime fasi di sviluppo, tanto che non è ancora disponibile una sceneggiatura per il pilot. Anche in questo caso, dunque, dovremo attendere che Star o ViacomCBS si esprimano a riguardo. La programmazione della data di uscita dello spin off di Younger dovrà tenere conto di un altro impegno importante di Hilary Duff: il revival di Lizzie McGuire, attualmente in stallo.