Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Younger libro

News e anticipazioni | Serie tv

Younger: pubblicato un secondo libro nato nella serie TV

Leila | Agosto 9, 2019

Dopo il titolo Marriage Vacation, dalla sesta stagione della serie TV Younger nasce un nuovo romanzo, edito da Simon & […]

Dopo il titolo Marriage Vacation, dalla sesta stagione della serie TV Younger nasce un nuovo romanzo, edito da Simon & Schuster.

La serie TV Younger, giunta alla sesta stagione, si svolge come ben sappiamo nel mondo dell’editoria. I protagonisti sono quasi tutti impiegati alla casa editrice fondata dalla famiglia Brooks: Empirical Press, che successivamente è stata inglobata dalla Millennial Print, per diventare poi di recente Mercury. Nel corso della serie due sono stati i progetti su cui soprattutto è stata focalizzata l’attenzione. Il primo è la saga di Crown of Kings, simpaticamente ispirata a Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Il secondo è Marriage Vacation. Quest’ultimo titolo è stato addirittura realmente pubblicato da Simon & Schuster, dando inizio a ciò che era già successo in passato a serie TV come Castle, ovvero la possibilità di leggere per davvero romanzi nati all’interno di show televisivi.

A metà luglio, Entertainment Weekly faceva sapere che lo stesso destino di Marriage Vacation avrebbe riguardato anche un nuovo titolo emerso nel corso della sesta stagione: The Miseducation of Henry Cane. Fino a poco tempo fa non era chiaro come sarebbe comparso nella storia di Younger e che ruolo avrebbe avuto. Sapevamo solo che l’autore era uno dei protagonisti.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

The Miseducation of Henry Cane è il nuovo libro tratto da Younger

Col settimo episodio, però, tutto ci è stato chiaro. Nel corso di Friends with Benefits vediamo Liza imbattersi in un manoscritto incompleto tra le cose di Charles. Dopo avergli dato uno sguardo, ne parla con Kelsey, che si dimostra molto interessata e contatta subito il suo ex capo per saperne di più. In quell’occasione la giovane editrice viene a sapere che l’autore del romanzo è Charles stesso, il quale si dice non interessato a pubblicare il libro.

Ad oggi non sappiamo se si parlerà ancora di The Miseducation of Henry Cane in Younger, però il titolo è già in vendita. Sfortunatamente, sia Marriage Vacation che quest’ultimo sono inediti in Italia. Perciò l’unica alternativa per conosce i dettagli della vita matrimoniale dei coniugi Brooks e dell’avventura romantica avuta da un giovane Charles è quella di acquistarli su Amazon in inglese.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La trama del nuovo romanzo ruota attorno all’esperienza vissuta da un giovane laureato che trascorre le vacanze negli Hamptons in compagnia di vecchi e nuovi amici, prima di fare ritorno in città dove lo aspetta l’inizio di una brillante carriera. Charles stesso nella 6×07 racconta a Liza di avere avuto una storia con una donna sposata, quando aveva solo 21 anni, rivelando, dunque, oltre al fatto di “essere stato un Josh” da giovane, che il romanzo è basato su quel periodo della sua vita.

Potrebbero interessarti anche:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.