YOUNG ROYALS 2 stagione news anticipazioni streaming uscita netflix

YOUNG ROYALS 2 stagione si fa: uscita, anticipazioni e streaming

Young Royals tornerà con una seconda stagione?

Young Royals ha ottenuto il rinnovo per una stagione 2: qui di seguito raccoglieremo tutte le informazioni fino ad ora disponibili sui nuovi episodi.

Young Royals 2 stagione si fa: news e anticipazioni

Dopo aver recentemente accolto nel proprio catalogo la prima serie TV originale islandese, Netflix ha deciso di restare sempre nel Nord Europa, in quella vasta regione che può essere identificata con il termine Scandinavia, ma di spostarsi un po’ ad ovest, nell’area continentale. Stiamo parlando di una zona che agli utenti della piattaforma ha già regalato titoli quali Ragnarok, The Rain, Natale con uno Sconosciuto, Quicksand e Love & Anarchy, per citarne alcuni tra i più famosi.

Per la precisione abbiamo a che fare con una produzione svedese, dal titolo Young Royals, la cui prima stagione è approdata su Netflix il 1° luglio. Poco dopo il debutto, la serie TV è entrata nella Top Ten del servizio, ma non vi è rimasta a lungo. Nonostante ciò, a fine settembre il servizio ha annunciato di aver rinnovato Young Royals per una stagione 2, condividendo su Instagram un video a cui hanno preso parte tutti i protagonisti.

Lo show nasce per essere diretto ad un pubblico abbastanza giovane, trattandosi della storia di formazione di un adolescente. Il protagonista è l’erede al trono svedese. Dopo il suo arrivo al collegio privato Hillerska, ha finalmente l’opportunità di esplorare chi è veramente e che tipo di vita vuole per sé. Inizia così a sognare un futuro fatto di libertà e amore incondizionato, ben lontano dagli obblighi reali. Ben presto, però, si trova a dover fare i conti con i propri doveri.

Il finale di stagione ci ha lasciato con una grande domanda: Whilhelm tornerà da Simon? Ad oggi non abbiamo anticipazioni a riguardo. Non sappiamo se il Principe si farà coraggio oppure abbandonerà l’amore appena trovato per far felici i suoi famigliari. Inoltre nessuno sa che era lui nel video con Simon, quindi verrà esplorata anche tale questione in una ipotetica season 2.

Data di uscita della stagione 2 di Young Royals

Dopo questa introduzione, quando esce il nuovo capitolo? Ancora non vi sono notizie a riguardo. Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di circa un anno tra il rilascio di una stagione e l’altra. Non appena avremo informazioni più precise sulla data di uscita della seconda stagione di Young Royals, non esiteremo ad aggiornarvi.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della stagione 2 di Young Royals ritroveremo il cast della serie TV al completo. Edvin Ryding tornerà a ricoprire il ruolo del protagonista, il principe Wilhelm. Al suo fianco rivedremo poi anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Omar Rudberg è Simon
  • Malte Gårdinger è August
  • Frida Argento è Sara
  • Nikita Uggla è Felicie
  • Pernilla August è la Regina Kristina
  • Nathalie Varli è Madison
  • Felicia Truedsson è Stella
  • Fabian Penje è Henry
  • Carmen Gloria Pérez è Linda
  • Uno Elger è Walter
  • Mimmi Cyon è Fredrika
  • Ingela Olsson è Anette Lilja
  • Livia Millhagen è Smysan
  • David Lenneman è Poppe
  • Samuel Astor è Nils

La stagione 2 di Young Royals potrebbe anche vedere qualche nuovo ingresso, ma al momento è troppo presto per dirlo. La serie TV è una produzione Nexiko AB.

Numero e durata degli episodi

La prima stagione ha debuttato con un totale di 6 episodi, cifra che piano piano sta diventando sempre più popolare per Netflix, sebbene per la maggior parte delle proprie produzioni opti per gli 8/10. Vedremo se il servizio sceglierà di mantenersi sempre su questo numero.

Young Royals 2 streaming

Passando all’ambito streaming, trattandosi di un titolo originale della piattaforma, la visione online è l’unica alternativa esistente per poter assistere alle prossime avventure del protagonista. Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio.

Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Di conseguenza per vedere lo show in streaming, compresa la stagione 2 di Young Royals, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare