Love & Anarchy 2 stagione si fa Tutte le news sulla serie

Love & Anarchy 2 stagione si fa? Tutte le news sulla serie

Tutte le news sul futuro di Love & Anarchy: la serie Netflix avrà una stagione 2? Ecco quello che sappiamo a riguardo.

Love & Anarchy 2 stagione si fa? News e anticipazioni

Tra le prime uscite di novembre su Netflix abbiamo visto questa dramedy di produzione svedese, che subito nei primi due giorni è riuscita a trovarsi un posticino nella Top Ten del servizio. Questo è già un buon segnale che fa ben sperare sul futuro della serie, sebbene il colosso dello streaming non si sia ancora espresso in tal senso.

Nel migliore dei casi, avremo notizie positive già entro un paio di mesi dal debutto, altrimenti ci toccherà attendere un po’ di più. Netflix effettuerà le sue valutazioni e poi darà un responso in base a tanti fattori, tra cui, ovviamente, quante visualizzazioni ha ottenuto il titolo.

Detto ciò, vi risulterà ovvio che ad oggi non esistono anticipazioni sulla trama di una potenziale stagione 2 di Love & Anarchy. Probabilmente scopriremo cosa il futuro riserverà alla relazione tra Sofie e Max e alla stessa casa editrice, che la protagonista è riuscita a salvare dall’acquisizione da parte di un’altra compagnia. Per il resto, rimaniamo in attesa delle prime news.

Quando esce Love & Anarchy 2 stagione: possibile data di uscita

A questo punto, avrete capito che attualmente non esiste alcuna data di uscita per Love & Anarchy 2 stagione, proprio perché non è ancora certa la realizzazione di nuovi episodi. Per poter rispondere alla domanda quando esce dovremo dunque prima attendere che Netflix riveli le proprie intenzioni. In quell’occasione, qualora il responso dovesse essere positivo, potremo dunque formulare le prime ipotesi, nell’attesa di rivedere gli attori pronti a ricominciare sul set. Senza particolari ostacoli o imprevisti, un potenziale secondo capitolo potrebbe debuttare a distanza di circa un anno dall’uscita dei primi episodi. Quando è possibile, Netflix cerca di mantenere queste tempistiche. Vi aggiorneremo.

Cast, attori e personaggi

Non avendo ancora alcuna certezza sul futuro della serie, per il momento possiamo solo riportare nel cast di un’eventuale stagione 2 di Love & Anarchy lo stesso cast del primo capitolo. Dunque, i protagonisti Ida Engvoll e Björn Mosten potrebbero tornare ad interpretare Sofie e Max. Al loro fianco, poi, i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Johannes Bah Kuhnke è Johan
  • Björn Kjellman è Ronny
  • Reine Brynolfsson è Friedrich
  • Gizem Erdogan è Denise

Lo show è una produzione FLX con Lisa Langseth e Alex Haridi come sceneggiatori e Fatima Varhos, Frida Asp, Pontus Edgren e Martina Håkansson come produttori esecutivi.

Love & Anarchy 2 streaming ed episodi

Netflix ha ordinato per la prima stagione della serie Love & Anarchy un totale di 8 episodi. Teoricamente, dunque, anche un potenziale secondo capitolo si aggirerebbe attorno a questa cifra. Passando, invece, alla possibilità di fruire della serie online, essendo un contenuto originale di Netflix, gli interessati avranno modo di vedere Love & Anarchy in streaming, e nel caso anche la stagione 2, senza particolari difficoltà. Sarà sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio. Sfortunatamente il periodo di prova gratuito non è più un’opzione su cui poter contare. Da oltre un anno, infatti, per l’Italia è stato tolto. Di conseguenza per vedere lo show dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare