Love & Anarchy serie TV in streaming su Netflix trama, cast, uscita

Love & Anarchy serie TV in streaming su Netflix: trama, cast, uscita

È arrivato su Netflix Love & Anarchy, una nuova serie TV di produzione scandinava: ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa dramedy romantica.

Love & Anarchy quando esce: data di uscita della serie TV

Prima di focalizzarci su trama e cast, mettiamo subito in chiaro quando esce la serie TV Love & Army, visto che Netflix ha già comunicato la data di uscita. Il debutto sulla piattaforma è previsto per metà autunno. Precisamente parliamo del 4 novembre, come potrete vedere anche nel trailer in coda all’articolo. Trattandosi di un contenuto originale del servizio, lo show è disponibile lo stesso giorno con tutti gli episodi che compongono la prima stagione nei Paesi in cui è presente Netflix.

Di cosa parla la serie TV Love & Anarchy? Trama e anticipazioni

Dai produttori di Quicksand, si aggiunge al catalogo di Netflix la dramedy svedese Love & Anarchy. Le redini del progetto sono nelle mani di Lisa Langseth, dietro al film con Alicia Vikander ed Eva Green Euphoria. Ma di cosa parla? La piattaforma streaming riporta la seguente sinossi:

Una consulente sposata e un giovane informatico iniziano un gioco di seduzione che mette in discussione le norme sociali e li spinge a rivalutare le loro scelte di vita.

Più nel dettaglio, la trama della serie TV Love & Anarchy si incentra su Sofie, moglie e madre di due bambini, oltreché donna molto dedita al suo lavoro di consulente. Quando le viene affidato il compito di modernizzare una vecchia casa editrice, si imbatte in un giovane tecnico informatico di nome Max e inizia con lui un inaspettato gioco di seduzione.

Sofie e Max cominciano a sfidarsi in segreto a fare cose che mettono in dubbio la vita di tutti i giorni. Il tutto prende il via molto innocentemente, ma mentre il gioco si fa sempre più ardito, le conseguenze crescono in maniera esponenziale.

Cast, attori e personaggi

Il cast della serie TV Love & Anarchy è guidato da Ida Engvoll e Björn Mosten, i quali interpretano i due protagonisti, Sofie e Max. Al loro fianco troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Johannes Bah Kuhnke è Johan
  • Björn Kjellman è Ronny
  • Reine Brynolfsson è Friedrich
  • Gizem Erdogan è Denise

Lo show è una produzione FLX con Lisa Langseth e Alex Haridi come sceneggiatori e Fatima Varhos, Frida Asp, Pontus Edgren e Martina Håkansson come produttori esecutivi.

Love & Anarchy streaming ed episodi

La prima stagione si compone di 8 episodi, ciascuno della durata di circa 30 minuti. Ecco tutti i titoli:

  • Primo episodio Love & Anarchy 1×01 streaming: Com’è cominciato tutto
  • Secondo episodio Love & Anarchy 1×02 streaming: Sorprendimi
  • Terzo episodio Love & Anarchy 1×03 streaming: StreamUs
  • Quarto episodio Love & Anarchy 1×04 streaming: Tempo indeterminato
  • Quinto episodio Love & Anarchy 1×05 streaming: La fiera del libro
  • Sesto episodio Love & Anarchy 1×06 streaming: Rimorsi
  • Settimo episodio Love & Anarchy 1×07 streaming: Ayahuasca
  • Ottavo episodio Love & Anarchy 1×08 streaming: Il presente, l’eternità e il piano d’azione

E per quanto riguarda la possibilità di vedere in streaming la serie TV Love & Army? Poiché stiamo parlando di un contenuto originale di Netflix, possiamol trovare tutti gli episodi caricati sulla piattaforma. Per poter accedere al titolo è necessario un abbonamento. Come saprete, il servizio ha a disposizione diversi piani, che cercano di andare incontro alle esigente del pubblico. Il prezzo al mese varia dagli 8 ai 16 euro. Scegliete quello che fa per voi e buona visione!

Trailer e video

In conclusione, ecco anche il trailer della serie TV, che chiarisce ulteriormente la storia che vuole raccontare:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries