ragnarok 3 stagione news uscita trama streaming

Ragnarok 3 stagione si fa: news su uscita, trama e streaming

Tutte le news sulla stagione 3 di Ragnarok

Ragnarok 3 stagione si fa? Questa è la domanda dei fan. Ecco tutte le news su uscita, trama e streaming della serie TV di Netflix.

News sul rinnovo

Ancora prima del debutto del secondo capitolo della serie TV su Netflix, avvenuto il 27 maggio, i fan hanno iniziato a chiedersi se ci sarebbe stata anche una stagione 3 di Ragnarok. Lo show danese-norvegese ha ottenuto un ottimo riscontro sulla piattaforma, quindi sono davvero parecchi i fan in attesa di nuovi episodi. Fortunatamente per loro, l’11 novembre 2021 è stato ufficializzato il rinnovo. Purtroppo, però, non tutte le news sono positive. La stagione 3 di Ragnarok sarà anche l’ultima.

Ragnarok 3 stagione uscita

Ovviamente, avendo avuto notizie sul rinnovo della serie TV danese-norvegese solo di recente, è impossibile prevedere già quando esce Ragnarok 3 stagione o avere una data di uscita ufficiale. Il primo capitolo dello show con protagonisti David Stakston e Jonas Strand Gravli ha esordito su Netflix nel 2020, mentre il secondo ha debuttato il 27 maggio 2021.

Probabilmente, quindi, la stagione 3 potrebbe essere caricata sulla piattaforma già nel 2022. Non appena ne sapremo di più, comunque, vi aggiorneremo come abbiamo sempre fatto.

Ragnarok 3 stagione trama

La serie TV è stata ideata dallo sceneggiatore danese Adam Price, che nella vita lavora anche come critico culinario e ristoratore. Insieme a Meta Louise Foldager Sørensen, l’ideatore si è occupato anche della produzione, in collaborazione con la SAM Productions. Lo show con protagonisti David Stakston e Jonas Strand Gravli ha trovato Netflix come distributore che ha poi deciso di rinnovarlo anche per una seconda stagione.

La storia si concentra su Turid e i suoi due figli, Magne, il più grande, e Laurits, il minore, che dopo la morte del padre ritornano a vivere nella loro città d’origine, chiamata Edda. Successivamente Magne subirà una mutazione che lo renderà capace di gesta incredibili e scoprirà di aver risvegliato i poteri del dio Thor. Il ragazzo, quindi, dovrà imparare a controllarli per poter fronteggiare i nemici e difendere la sua famiglia.

Ma di cosa parla Ragnarok 3 stagione? Non abbiamo ancora anticipazioni sulla trama dell’ipotetico prossimo capitolo della serie TV. Probabilmente, però, questo si concentrerà sempre su Magne e sui suoi poteri, così come sulle storie degli altri protagonisti, ovvero Laurits, Fjor, Saxa e Gry. Inoltre la stagione 3, che potrebbe risultare molto pericolosa per i suoi personaggi, riprenderebbe quasi sicuramente dal finale della seconda. Restiamo in attesa di qualsiasi novità.

Cast, attori e personaggi

Passiamo adesso al cast della serie TV. Quali sono i personaggi che potremmo rivedere anche in Ragnarok 3 stagione? Ovviamente non ci sono ancora conferme su quali attori potrebbero prendere parte al prossimo capitolo e quali no, ma noi ci auguriamo comunque di rivedere gli interpreti che ci hanno conquistato con i loro personaggi già nella prima stagione. Nel frattempo, vi riportiamo qui di seguito i nomi dei volti principali apparsi nello show di Netflix.

  • David Stakston è Magne Seier, il protagonista
  • Jonas Strand Gravli è Laurits Seier, il fratello minore di Magne
  • Herman Tømmeraas è Fjor Jutul, il figlio di Vidar Jutul, ovvero il proprietario delle Jutul Industries
  • Theresa Frostad Eggesbø è Saxa Jutul, la sorella di Fjor
  • Emma Bones è Gry, la compagna di classe di Magne e Laurits
  • Henriette Steenstrup è Turid Seier, la madre di Magne e Laurits
  • Synnøve Macody Lund è Ran Jutul, la moglie di Vidar e madre di Fjor e Saxa

Questi sono i personaggi principali, ma nella serie TV sono presenti anche diversi altri volti secondari tra cui Isolde, Erik, Wotan e molti altri. Non dovremmo rivedere, invece, Gísli Örn Garðarsson ed il suo Vidar Jutul, per come si è concluso il secondo capitolo.

Quanti episodi ha la serie TV

Considerando che il primo capitolo di Ragnarok è formato da 6 episodi, così come il secondo, anche la stagione 3, in caso di rinnovo, potrebbe avere lo stesso numero di puntate sempre della durata di 40/45 minuti. Ovviamente, però, queste sono solo supposizioni. La produzione, infatti, potrebbe anche decidere di sviluppare più episodi in caso di possibilità.

Ragnarok 3 stagione streaming

Riguardo allo streaming, invece, non ci sono dubbi. Anche Ragnarok 3 stagione sarà disponibile sulla piattaforma di Netflix che si è già occupata della distribuzione dei primi due capitoli.

Trailer e video della serie TV

Non ci sono al momento trailer o video di Ragnarok 3 stagione, ma non appena Netflix distribuirà anche solo un promo che possa anticiparci qualcosa, ovviamente vi informeremo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare