you 4 destino joe

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

You 4: la showrunner spiega il destino di Joe a fine stagione

Leila | Marzo 10, 2023

You

Sera Gamble, la showrunner di You, ha fornito una spiegazione al destino di Joe nel finale della stagione 4

Ecco perché Joe sopravvive a fine You 4

La parte 2 di You 4 ha debuttato solo ieri, ma molti fan della serie TV incentrata su Joe Goldberg stanno già analizzando gli incredibili colpi di scena finali.

In particolare, l’attenzione si è focalizzata su un personaggio che, non morendo a fine quarta stagione, ha portato gli appassionati a riflettere.

La stessa showrunner si è ritrovata a commentare questa decisione in occasione di una recente intervista. Ma di chi stiamo parlando di preciso?

Incredibilmente facciamo riferimento al protagonista Joe, che nonostante la situazione in cui si trova, la storia lo vede sopravvivere.

Verso la conclusione di You 4, Goldberg decide di saltare giù da un ponte. Il suo destino sembrerebbe segnato, senonché il protagonista viene salvato e riesce a sopravvivere.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Sera Gamble ha riflettuto sulla decisione di non far morire Joe a fine stagione, rivelando anche se avessero mai pensato, invece, di non salvarlo.

Quando Greg Berlanti ed io stavamo sviluppando la serie, avevamo parlato del fatto che potesse esserci una stagione o una storyline raccontata dal punto di vista di qualcun altro. Quindi questo ha sempre fatto parte della premessa, solamente che abbiamo Penn. Perché non dovremmo continuare a scrivere per Penn? Ha superato ogni nostra aspettativa ogni volta.

Questa le parole della showrunner, con cui ha spiegato la decisione di non uccidere Joe a fine You 4, nonostante il tentativo di morire del protagonista.

Detto ciò, ho fatto diverse cose in cui le persone sono morte ed è ok. Ho scritto intere stagioni in cui sono tutti fantasmi, o mostri o demoni. La morte per me non è la fine, perciò non penso mai secondo questi termini.

Ha concluso Sera Gamble. Senza dubbio, questo è stato solo uno dei numerosi colpi di scena che hanno caratterizzato la stagione 4 di You.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.