Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Vikings Valhalla 2 stagione anticipazioni uscita streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Vikings Valhalla 2 stagione: anticipazioni, uscita e streaming

Leila | Settembre 24, 2022

Tutto sulla seconda stagione di Vikings Valhalla

Vikings Valhalla tornerà con una stagione 2: tutte le news e le anticipazioni su trama, cast, data di uscita e streaming dello spin off di Vikings.

Vikings Valhalla 2 stagione news e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La stagione 2 di Vikings Valhalla è già confermata da tempo, dato che Netflix ha commissionato sin da subito un ordine di ben 24 episodi, da spalmare lungo ben tre stagioni, a quanto pare. Come potrete immaginare, ad oggi non abbiamo anticipazioni circa la trama del secondo capitolo. Siamo solo a conoscenza della trama generale dello spin off.

La storia è ambientata circa 100 anni dopo gli eventi con cui si conclude la serie madre di History e rielabora le avventure del più famosi Vichinghi: il leggendario esploratore Leif Eriksson, la sua impavida e tenace sorella Freydis Eriksdotter e l’ambizioso principe del Nord Harald Sigurdsson. Questi uomini e donne tracceranno nuovi percorsi mentre lottano per sopravvivere in un’Europa in continua evoluzione.

Quando le tensioni tra i capi vichinghi e la casa reale inglese raggiungono un sanguinario punto di rottura e i vichinghi stessi sono divisi tra credenze cristiane e pagane, questi tre leggendari personaggi intraprendono un epico viaggio attraverso mari e campi di battaglia da Kattegat all’Inghilterra e oltre, combattendo per la sopravvivenza e per la gloria.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non disponiamo di particolari anticipazioni sulla stagione 2 di Vikings Valhalla, ma Leo Suter, interprete di Harald, ha menzionato una possibile storia tra il suo personaggio, Harald, e quello di Frida Gustavsson, Freydis:

Sono due persone che hanno molto di cui parlare e funzionano bene assieme. Allo stesso tempo, però, ci sono grandi forze e passioni che li separano. Come in ogni storia d’amore, poi, è tutto così semplice per certi aspetti, ma anche così complicato per altri. La seconda stagione, dunque, sarà un viaggio per loro e vedremo questi due determinati personaggi con i propri radicati principi scoprire cosa il mondo riserverà loro.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Restiamo in attesa di scoprire cosa potrà accadere nel corso dei nuovi episodi.

Vikings Valhalla 2 stagione data di uscita

Detto ciò, avrete capito che è decisamente troppo presto per conoscere la data di uscita di Vikings Valhalla 2. Il primo ciclo di episodi è stato annunciato per il 25 febbraio 2022. La season 2, invece, debutterà nel corso del 2023. Aspettiamo di sapere quando precisamente. Quello di ci siamo sicuri è che le riprese, avvenute in Irlanda e agli Ashford Studios, si sono concluse ad inizio novembre 2022.

Cast, attori e personaggi

In linea di massima, il cast della stagione 2 di Vikings Valhalla dovrebbe riportare in scena gli stessi attori e personaggi presentati nel corso del capitolo di esordio. Ecco di chi stiamo parlando:

  • Sam Corlett (Le Terrificanti Avventure di Sabrina) è Leif Eriksson;
  • Frida Gustavsson (Dröm) è Freydis Eriksdotter;
  • Leo Suter (Victoria) è Harald Sigurdsson;
  • Jóhannes Jóhannesson (Cursedè Olaf, il fratello maggiore di Harald;
  • Bradley Freegard (Keeping Faithè Re Canute;
  • Laura Berlin (Einsteinè Emma di Normandia;
  • David Oakes (Victoriaè il Conte Godwin;
  • Pollyanna McIntosh (The Walking Dead: World Beyond) è la Regina Ælfgifu
  • Julian Seager (Cursedè Jarl Gorm
  • Caroline Henderson (Christmas Starè Jarl Haakon, a capo di Kattegat, nonché la mentore di Freydis.

A non tornare sarà Asbjørn Krogh Nissen (The Bridge), il cui Jarl Kåre è morto nel corso della prima stagione. Jeb Stuart e Michael Hirst figureranno come produttori esecutivi dello spin off, assieme a Morgan O’Sullivan, per MGM Television.

Numero e durata degli episodi

Netflix ha ordinato in blocco 24 episodi per la serie TV spin off, che dovrebbero essere divisi in tre capitoli. Questo vuol dire che la stagione 2 di Vikings Valhalla dovrebbe comporsi di 8 episodi, ciascuno della durata di circa 50 minuti. Restiamo in attesa di conferme, ma questo è ciò che ha riportato anche What’s on Netflix, come già anticipato. Prossimamente conosceremo anche i titoli.

  • Primo episodio Vikings Valhalla 2×01 streaming: IN AGGIORNAMENTO

Vikings Valhalla 2 streaming

Passando, invece, alla possibilità di fruire della serie online, essendo un contenuto originale di Netflix, gli interessati avranno modo di vedere Vikings Valhalla 2 in streaming senza particolari difficoltà. Sarà sufficiente avvalersi, se già non lo si possiede, di una sottoscrizione al servizio, che ha in catalogo le prime sei stagioni complete della serie madre.

Sfortunatamente la piattaforma ha tolto in maniera definitiva il periodo di prova gratuito, ormai da oltre due anni, e difficilmente lo reintrodurrà. Di conseguenza per vedere lo spin off di Vikings dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che Netflix prevede.

Trailer e video

Non disponiamo ancora di un vero e proprio trailer, tuttavia, durante l’evento TUDUM, Netflix ha rilasciato un primo teaser, in cui i leggendari eroi vichinghi Leif Eriksson, Freydis Eriksdotter e Harald Sigurdsson cercano di opporre resistenza contro Olaf e i suoi guerrieri. Eccovi il video: