ultima notte a soho film uscita trama cast streaming

Ultima notte a Soho film: uscita, trama, cast e streaming

Anya Taylor-Joy è la protagonista di Ultima notte a Soho

Tutte le news sul film con protagonista l’attrice Anya Taylor-Joy, Ultima notte a Soho. Scopriamo uscita, trama, cast e streaming.

Ultima notte a Soho uscita

Dopo la miniserie di Netflix, La regina degli scacchi, Anya Taylor-Joy torna anche sul grande schermo con un film thriller psicologico e a tratti horror che sicuramente saprà intrattenere gli appassionati del genere. Probabilmente vi starete già domandando quando esce Ultima notte a Soho. Sappiate che abbiamo una data di uscita della pellicola che vede tra i protagonisti anche Matt Smith e Thomasin McKenzie. Il film debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 22 ottobre 2021 e arriverà in quelle italiane il 4 novembre dello stesso anno.

Ultima notte a Soho trama

La pellicola è diretta dal celebre regista, sceneggiatore e produttore britannico Edgar Wright, che ci aveva già conquistato nel 2017 con Baby Driver – Il genio della fuga. Anche in questo caso, il regista si è occupato della sceneggiatura, affiancato da Krysty Wilson-Cairns, ed è uno dei produttori insieme a Tim Bevan, Eric Fellner, Nira Park e a Laura Richardson. Tra i produttori esecutivi, invece, figurano i volti di James Biddle e Ollie Madden. Alla fotografia troviamo il direttore sudcoreano Chung Chung-hoon, mentre il compositore Steven Price si è occupato delle musiche della colonna sonora. La produzione del film è stata affidata alla Complete Fiction, in collaborazione con la Film4 e la Working Title Films, mentre la Universal Pictures si occuperà della sua distribuzione.

Di cosa parla Ultima notte a Soho? Grazie al sito di Focus Features possiamo riportarvi alcune anticipazioni sulla trama del film con protagonisti Anya Taylor-Joy, Thomasin McKenzie e Matt Smith. La storia si concentra su una giovane ragazza appassionata di fashion design di nome Eloise, interpretata da Thomasin McKenzie, che misteriosamente ha la possibilità di entrare negli anni ’60 e di incontrare il suo idolo, un’aspirante cantante dell’epoca di nome Sandy, interpretata invece da Anya Taylor-Joy. Ma la città di Londra del 1960 non è come sembra in realtà e ben presto il tempo comincia a sgretolarsi con inquietanti conseguenze.

Cast, attori e personaggi

Nel cast di Ultima notte a Soho figurano molti attori famosi. Oltre ad Anya Taylor-Joy, come già detto, saranno presenti anche l’ex interprete di Jojo Rabbit, Thomasin McKenzie e il famosissimo attore apparso in Doctor Who e The Crown, Matt Smith. Inoltre, appariranno anche James e Oliver Phelps, gli artisti che hanno interpretato i gemelli Weasley nella saga di Harry Potter. Qui di seguito vi riportiamo i nomi di tutti gli attori principali del film di Edgar Wright.

  • Anya Taylor-Joy è Sandy
  • Thomasin McKenzie è Eloise
  • Matt Smith è Jack
  • Diana Rigg è la signorina Collins
  • Rita Tushingham è Peggy Turner
  • Synnøve Karlsen è Jocasta
  • Jessie Mei Li è Lara
  • James Phelps è Harvis
  • Oliver Phelps è Jarvis
  • Michael Jibson è il detective
  • Terence Stamp
  • Michael Ajao

Questi, quindi, gli interpreti principali della pellicola. Probabilmente, però, figureranno nel film anche molti altri volti.

Ultima notte a Soho streaming

La distribuzione del film è prevista al momento per le sale cinematografiche. Sarà possibile, quindi, vedere la pellicola con Anya Taylor-Joy, Thomasin McKenzie e Matt Smith direttamente nei cinema. Non ci sono però informazioni sulla distribuzione in streaming di Ultima notte a Soho. Non sappiamo, quindi, se alcune piattaforme saranno interessate ad acquistare i diritti del film. Probabilmente scopriremo informazioni più precise solo prossimamente.

Trailer e video del film

Il canale YouTube della Universal Pictures International Italy ha rilasciato l’intrigante teaser trailer in lingua italiana di Ultima notte a Soho. Il video ci fornisce alcune immagini interessanti di ciò che ci aspetta nel film. Potete gustarvi il trailer ufficiale che ci mostra Anya Taylor-Joy, Thomasin McKenzie e Matt Smith su YouTube, facendo clic QUI.

Sempre la Universal, inoltre, ha poi pubblicato a settembre anche il trailer ufficiale del film che ci fornisce molti altri dettagli sulla storia. Se vi fa piacere farvi un’idea ancora più precisa della pellicola, vi consigliamo di recuperare il video sempre su YouTube, facendo clic QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare