Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Tyler Labine New Amsterdam ricoverato ospedale

Gossip e celebrità

Tyler Labine di New Amsterdam ricoverato in ospedale

Leila | Luglio 4, 2023

new amsterdam

L’attore di New Amsterdam Tyler Labine è stato ricoverato in ospedale per via di un coagulo di sangue che avrebbe potuto ucciderlo

Tyler Labine di New Amsterdam ha rischiato la vita

Tyler Labine, che per cinque stagioni ha interpretato il dottor Iggy Frome nel medical drama New Amsterdam, è alle prese con un problema medico personale questa volta.

L’attore ha postato su Instagram un reel riassuntivo della sua spaventosa esperienza, che l’ha portato ad essere ricoverato in ospedale.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Labine ha rivelato di essere in lenta ripresa da un “coagulo di sangue potenzialmente fatale“, fortunatamente individuato in tempo:

A volte è martedì e stai girando con il mal di stomaco, quindi cerchi di riposarti per farlo passare. Poi, a volte, ti svegli mercoledì con un mal di stomaco così forte che decidi di recarti al pronto soccorso del tuo ospedale locale. E a volte il tuo mal di stomaco si rivela essere un coagulo di sangue potenzialmente fatale nei tuoi intestini e nel fegato e devi trascorrere i successivi 3 giorni in ospedale cercando di non morire. Solo a volte.

Sto bene. Il recupero è lento, ma sono qui con la mia famiglia che mi sostiene e la mia adorabile fidanzata Martha che si prende cura di me. Sto contando le mie fortune e forse riconsiderando ciò che è davvero importante per me in questa vita.

Grazie a tutti. Tanto amore.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tyler Labine (@tlabine)

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Essendo stato preso in tempo, pare non ci siano state conseguenza particolarmente allarmanti. Adesso, come avrete letto, l’attore sta piano piano recuperando.

New Amsterdam, il progetto più recente che l’ha visto nel cast, è giunto ad una conclusione con la stagione 5 verso metà gennaio.

Lo show si concentra sul nuovo direttore dell’ospedale di Manhattan Max Goodwin, il cui approccio anticonformista, volto a mettere al primo posto la cura del paziente, apporterà non pochi cambiamenti, rivoluzionando l’ambiente da cima a fondo.

In Italia gli ultimi episodi hanno debuttato a giugno e il series finale è previsto per questo mercoledì su Canale 5 e Mediaset Infinity.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.