Two Weeks To Live

Two Weeks To Live serie TV: trama, cast e uscita in streaming

Di cosa parla la serie TV Two Weeks To Live? Trama e anticipazioni

Terminata l’avventura con Il trono di spade, il cui prequel è in fase di sviluppo, Maisie Williams ha in cantiere un nuovo progetto che la vedrà come protagonista e sarà prodotto da Sky Original. Stiamo parlando della serie TV Two Weeks To Live.

In questa nuova comedy la trama ruoterà intorno a Kim Noakes, una giovane outsider che abita isolata nella campagna. Quando un improbabile scherzo finisce male, si ritrova a dover scappare, con una borsa piena di denaro rubato, da un mafioso che vuole ucciderla e dalla polizia. Grazie alle tecniche di sopravvivenza che ha appreso durante la crescita, però, potrebbe farcela.

Per il momento non abbiamo molte altre anticipazioni, infatti il progetto è stato appena annunciato e dovremo aspettare ancora qualche mese prima di saperne di più.

Le produzioni originali di Sky, comunque, non si fermeranno qui. Infatti, tra le altre, possiamo citare Catherine The Great con Helen Mirren, Code 404 con Stephen Graham, Intelligence con David Schwimmer, Breeders con Martin Freeman e, infine, la seconda stagione di In The Long Run con Idris Elba.

Two Weeks To Live cast attori e personaggi

L’unica attrice che ha fatto il suo ingresso nel cast è Maisie Williams, la quale vestirà i panni della protagonista Kim. A tal proposito, Maisie ha parlato del nuovo ruolo durante un’intervista con il sito internet Deadline:

Non vedo l’ora di poter iniziare qualcosa di nuovo. Credo che Two Weeks To Live abbia un enorme potenziale e voglio farne qualcosa di incredibile, anche grazie a questo fantastico team.

Anche Jon Mountague, direttore della sezione comedy di Sky, ha parlato del nuovo progetto nella stessa intervista:

Con Maisie Williams a condurre la serie TV, Two Weeks To Live vi farà morire dalle risate. Audace, britannica e davvero molto originale. Non vediamo l’ora di stupire il pubblico con un’altra grandiosa commedia.

Per quanto riguarda il resto degli attori e i personaggi che andranno a interpretare non si sa ancora nulla. I casting, probabilmente, si stanno svolgendo adesso o avranno inizio nelle prossime settimane. Non ci resta che attendere e scoprire chi altro verrà aggiunto nel cast principale e in quello ricorrente.

Two Weeks To Live trailer e video

Ad oggi non abbiamo la possibilità di poter guardare alcun trailer. Le riprese devono ancora iniziare e i casting, come già accennato in precedenza, devono ancora essere portati a termine. Per poter vedere un video o le prime immagini dal set, quindi, dovremo aspettare ancora per un po’ di tempo.

Quando esce? La data di uscita della serie con Maisie Williams

Ma quando esce Two Weeks To Live? Non abbiamo ancora nessuna notizia per quando riguarda la data di uscita della nuova serie TV che avrà come protagonista Maisie Williams. Molto probabilmente i primi annunci arriveranno per la fine del 2019 o nei mesi iniziali del 2020. Infatti, sempre secondo l’articolo citato poc’anzi di Deadline, le riprese inizieranno quest’anno. Tutto ciò che dobbiamo fare è avere un po’ di pazienza e contare i giorni che ci separano dall’uscita.

Two Weeks To Live streaming ed episodi

Il numero totale degli episodi che andranno a comporre la prima stagione della comedy di Sky è 6, ma ancora non sappiamo la durata di ciascuno di essi.

Inoltre, non conosciamo su quale piattaforma streaming o canale televisivo verrà mandata in onda la serie TV in Italia. Molto probabilmente, però, anche nel nostro paese lo show britannico sarà rilasciato su uno dei canali Sky. In Irlanda e nel Regno Unito, invece, verrà distribuita su NOW TV, quindi non dobbiamo escludere che la stessa cosa capiti anche da noi.

Nicolò

Potrebbero interessarvi anche:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare