tom swift spin-off nancy drew trama cast streaming

Tom Swift spin-off di Nancy Drew: trama, cast e streaming

Tutto sulla serie spin-off di Nancy Drew

Tom Swift è la serie TV spin-off di Nancy Drew ordinata da The CW: cosa sappiamo su quando esce, la trama, il cast e streaming.

Tom Swift data di uscita

Siete curiosi di scoprire la data di uscita di Tom Swift? Purtroppo al momento The CW non ha svelato quando esce la serie TV spin-off di Nancy Drew. Tuttavia, come riporta Variety, questo prodotto televisivo è stato inserito nel palinsesto del 2021/2022. Ciò significa che lo spin-off potrebbe essere pronto per la messa in onda entro il 2022.

I fan di Nancy Drew in realtà erano già a conoscenza delle intenzioni del network. Già a ottobre 2020, The CW aveva annunciato che il progetto era in fase di sviluppo. La nuova serie TV dedicata al personaggio di Tom Swift è co-creata da Melinda Hsu Taylor, Noga Landau e Cameron Johnson, tutti e tre coinvolti anche come produttori esecutivi. Anche Josh Schwartz, Stephanie Savage e Lis Rowinski di Fake Empire figurano come produttori del progetto. La Fake Empire, del resto, è lo studio che ha prodotto anche la serie principale dedicata a Nancy Drew, in onda dal 2019 e con protagonista Kennedy McMann.

Tom Swift spin-off Nancy Drew trama

Di cosa parla la serie TV Tom Swift ve lo diciamo subito. Secondo le prime anticipazioni riportate da Variety, la trama dello spin-off di Nancy Drew si concentrerà principalmente sulle avventure dell’inventore milionario. La serie TV è basata sui romanzi pubblicati a partire dal 1910, anche se di recente – precisamente nel 2019 – la casa editrice Simon&Schuster ha pubblicato una nuova serie intitolata Tom Swift.

Il protagonista in realtà è stato già presentato ai fan di Nancy Drew nella serie madre, precisamente nell’episodio intitolato The Celestial Visitor e andato in onda con la seconda stagione. Come spiega Variety, quell’episodio è servito non solo a introdurre il personaggio ma ha avuto anche la funzione di pilot per Tom Swift.

La storia segue il ragazzo alle prese con una nuova avventura dopo la sconvolgente scomparsa di suo padre. Tom viene catapultato in un mondo di cospirazioni scientifiche e fenomeni inspiegabili e, pur di scoprire la verità, abbandona lo stile di vita agevolato a cui è sempre stato abituato. Tom sarà impegnato in una lunga ricerca che richiederà il supporto della sua mente brillante.

Cast, personaggi e attori

Scopriamo chi fa parte del cast di Tom Swift. Parlando di personaggi e attori interpreti, partiamo dal protagonista interpretato da Tian Richards: quest’ultimo è già apparso nella seconda stagione di Nancy Drew. L’attore, in precedenza, ha recitato in film come La vita immortale di Henrietta Lacks e in serie TV come Outcast, Being Mary Jane, The Quad e The Neighborhood.

A lui si è aggiunta Ashleigh Murray, che in molti conosceranno per aver interpretato il ruolo di Josie McCoy in Riverdale. In questo spin off è stata scelta per vestire i panni di Zenzi Fullerton, la migliore amica di Tom sin dall’infanzia.

Al momento non conosciamo ulteriori dettagli. Gli showrunner, in un’intervista con Entertainment Weekly, hanno raccontato che Nick sarà un personaggio importante per Tom. Il suo interprete è Tunji Kasim. Infine non sappiamo se comparirà, in uno o più episodi, anche Kennedy McMann, l’attrice che interpreta Nancy Drew.

Tom Swift episodi e streaming

Vi starete chiedendo da quanti episodi è composta la prima stagione di Tom Swift. Purtroppo al momento The CW non ha reso noto questo dettaglio. Tuttavia possiamo immaginare che seguirà l’esempio della serie madre dedicata a Nancy Drew: quest’ultima, per la prima e la seconda stagione, ha seguito uno schema di diciotto episodi. In ogni caso attendiamo conferma da parte del network.

Per scoprire invece dove guardare in streaming gli episodi dello spin-off di Nancy Drew, dovremo attendere direttive. Si tratta di un prodotto di The CW, di conseguenza negli Stati Uniti la serie TV viene trasmetta sui canali televisivi del network. Non sappiamo, al momento, se la serie arriverà in Italia e dove approderà (né su quale piattaforma streaming sarà caricata).

Trailer e video

Purtroppo al momento non è ancora disponibile un video trailer di Tom Swift. The CW probabilmente pubblicherà questa tipologia di contenuti a ridosso della data di uscita dello spin-off di Nancy Drew.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare