Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
zendaya roma tom holland antica pesa

Gossip e celebrità

Tom Holland e Zendaya progettano un futuro insieme?

Leila | Novembre 24, 2022

tom holland

Gli amatissimi Tom Holland e Zendaya starebbero progettando un futuro insieme, secondo una fonte di Us Weekly

Voglia di futuro insieme per Tom Holland e Zendaya

Dopo oltre un anno dall’ufficializzazione della loro relazione, tra Tom Holland e Zendaya va ancora tutto a gonfie vele, anche per la gioia dei fan che hanno sognato per tanto tempo una storia tra l’amichevole Spider-Man di quartiere e la sua MJ.

In realtà, pare che il loro legame sia talmente solido e serio da aver portato le star a pensare al futuro, in cui entrambi si immaginano insieme. Questa consapevolezza avrebbe svegliato in loro la voglia di fare progetti importanti di coppia.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Almeno questo è quanto ha dichiarato una fonte a Us Weekly. Il magazine ha anche riportato le seguenti parole, che non lascerebbero dubbi sulle intenzioni di Tom Holland e Zendaya:

Entrambi si stanno sistemando e stanno assolutamente pianificando un futuro concreto insieme.

I due attori si sono incontrati sul set di Spider-Man Homecoming nel 2016, lui nei panni del protagonista Peter Parker e lei in quelli del suo interesse amoroso MJ.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Dopo l’uscita del film nelle sale nel 2017, si sono subito diffuse voci di una loro presunta relazione, ma non è stato fino al 2021, quindi quattro anni dopo, che quei semplici rumors hanno cominciato ad avere una certa concretezza. Allora Tom Holland e Zendaya erano, infatti, stati fotografati a scambiarsi tenere effusioni.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nonostante la diffusione di quelle foto e l’entusiasmo crescente dei fan, la coppia ha preferito mantenere una certa riservatezza. A novembre dello stesso anno, l’attore ha dichiarato a GQ:

Uno degli aspetti negativi della nostra fama è che la privacy non è proprio sotto il nostro controllo e un momento che credi sia solo tra due persone che si amano molto diventa un momento condiviso con tutto il mondo. In qualche modo ci siamo sentiti derubati della nostra privacy.

Nonostante non fosse nei loro piani rendere pubblica la loro relazione, un’altra fonte di Us Weekly ha riportato che questo imprevisto ha aiutato molto il loro legame.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.