Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Tom Holland rivela suo film Spider-Man preferito

Gossip e celebrità

Tom Holland rivela il suo film di Spider-Man preferito

Leila | Giugno 5, 2023

Spider-Man tom holland

Tom Holland ha rivelato qual è il suo film di Spider-Man preferito e no, non è uno di quelli in cui recita lui

Ecco qual è il film di Spider-Man preferito di Tom Holland

Quale sarà il film di Spider-Man preferito da Tom Holland, colui che ha interpretato il personaggio negli ultimi anni e che continuerà a vestirne i panni anche nel prossimo futuro?

Nel corso degli anni sono stati realizzati numerosi progetti sull’Uomo Ragno e proprio in questi giorni ne è uscito uno nuovo, il sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse, Across the Spider-Verse.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Stiamo parlando della storia animata con protagonista Miles Morales, che ha sin da subito catturato i fan del supereroe e che sembra aver colpito nel segno ancora una volta, anche con questo secondo film.

Ovviamente, poi, esiste lo Spider-Man di Tom Holland, alla cui prima trilogia ne seguirà un’altra. La produttrice Amy Pascal ha già confermato il quarto capitolo, sebbene al momento le lavorazioni siano in pausa per lo sciopero degli sceneggiatori.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Proprio Tom Holland di recente ha rivelato qual è il suo film di Spider-Man preferito. Alcuni di voi potranno pensare che avrà citato uno dei suoi prodotti, ma in realtà non è così.

Parlando con Associated Press, come riporta anche Deadline, l’attore ha nominato Spider-Man: Into the Spider-Verse come la storia sull’Uomo Ragno che gli è piaciuta di più:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Credo che il primo film sullo Spider-Verse sia il migliore film su Spider-Man mai realizzato. Sono molto orgoglioso di tutte le persone coinvolte. Amy Pascal è come mia mamma. Avrei dovuto andare insieme a lei come suo accompagnatore. Non ho potuto perché sono qui a lavorare. Ma sono estremamente orgoglioso di loro. Sono emozionato per il secondo. Sono certo che sarà all’altezza delle aspettative e non vedo l’ora di vederlo.

Spider-Man: Across the Spider-Verse ha debuttato nelle sale italiane il 1° giugno. In questo nuovo capitolo della storia, Miles Morales si ritrova catapultato attraverso il Multiverso. Qui incontra un team di Spider-Eroi il cui compito è quello di proteggere l’esistenza delle varie dimensioni.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.