tom holland nadia parkes

Tom Holland e la fidanzata Nadia Parkes si stuzzicano su Instagram

Nadia Parkes e Tom Holland scherzano tra di loro su Instagram. La coppia ha postato alcune foto insieme in un campo da golf

Tom Holland fa il tifo sfegatato per la sua nuova ragazza Nadia Parkes e si diverte a scherzare con lei. L’attore di Spider-Man ha infatti postato una foto della fidanzata su Instagram, affianco ad alcune mazze da golf. La didascalia recita: “Che meraviglia… queste mazze da golf”.

Nadia Parkes ha poi risposto allo scherzo, condividendo la stessa foto ma con Tom Holland come soggetto, scrivendo invece: “Se non puoi batterli, unisciti a loro”. L’attore ha iniziato poi a rispondere al post della ragazza, cominciando una vera e propria guerra d’amore sotto gli occhi di tutti i fan. Ecco alcuni dei suoi commenti:

Nella foto di Nadia si sono susseguiti quindi due commenti di Tom Holland tra cui: “Fairway to heaven”, dove il fairway è una parte del campo da golf e l’heaven, il paradiso, sarebbe proprio Nadia Parkes. E ancora “Tiger (Woods) non ti arrabbiare. Indosso sempre il rosso la domenica”, riferito al suo outfit, chiedendo al campione del golf Tiger Woods di non arrabbiarsi per avergli rubato l’iconico colore.

La coppia composta da Tom Holland e Nadia Parkes è diventata pubblica a fine luglio, con un post su Instagram. Si specula sul fatto che Tom e Nadia si siano conosciuti grazie a Sophie Turner e Joe Jonas, che da poco hanno dato alla luce la prima figlia, Willa. Nadia Parkes ha lavorato come attrice in Doctor Who, The Spanish Princess e sta partecipando alle riprese della serie Domina. Quest’ultima è una nuova produzione di Sky Original, ambientata nell’Antica Roma, e girata in Italia. Per Nadia questa è la prima volta che pubblica una foto del fidanzato Tom Holland sul suo profilo Instagram.

Per restare aggiornato sulle notizie dell’ultimo minuto, continua a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.