sophie turner joe jonas genitori mamma figlia willa partorito

Sophie Turner è diventata mamma: è nata la figlia con Joe Jonas

Sophie Turner ha partorito: l’attrice di Game of Thrones e Joe Jonas sono diventati genitori di una bambina, svelato anche il nome della piccola

Grazie a un’indiscrezione di TMZ si è scoperto che Sophie Turner e Joe Jonas sono appena diventati genitori! Infatti l’attrice ha dato alla luce una bambina mercoledì 22 luglio 2020, nell’ospedale di Los Angeles. Già da qualche giorno Sophie Turner era stata avvistata a LA, con un pancione che lasciava evincere che il parto non avrebbe tardato. E così è stato!

Inoltre, sempre TMZ, ha anche rivelato il nome della figlia di Joe Jonas e Sophie Turner. Infatti, secondo quanto riporta il sito, la piccola Jonas si chiama Willa! Sebbene il tabloid pubblichi quasi sempre notizie vere, aspettiamo comunque una conferma da parte dei genitori, sperando in un loro post sui social.

Nonostante i paparazzi abbiamo ampiamente coperto la notizia, Joe e Sophie non hanno mai parlato apertamente della dolce attesa sui loro social. A maggio ha iniziato a circolare la news che Sophie Turner fosse incinta, e proprio le foto degli intraprendenti paparazzi lo hanno confermato. Pur essendo la gravidanza dell’attrice di Game of Thrones diventata di dominio pubblico, la coppia ha deciso di non condividere questa parte della loro vita.

Joe Jonas e Sophie Turner si sono sposati ben due volte nel corso del 2019, prima con una divertente cerimonia a Las Vegas e poi con un rito più elegante a Parigi. Il frontman dei Jonas Brothers e dei DNCE e l’attrice di frequentavano già dal 2016. Nel 2017 invece Sophie Turner e Joe hanno annunciato il fidanzamento ufficiale

Noi non vediamo l’ora di poter ammirare il volto della piccola Willa e facciamo le nostre più sentite congratulazioni alla coppia di neo genitori, augurando loro il meglio!

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie ricordate di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.