Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tobey macguire andrew garfield spider-man 3 tom holland

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Tobey Maguire e Andrew Garfield sono in trattative per Spider-Man 3

Martina Pedretti | Dicembre 9, 2020

Tom Holland potrebbe non essere solo in Spider-Man 3: Tobey Maguire e Andrew Garfield potrebbero tornare a vestire i panni […]

Tom Holland potrebbe non essere solo in Spider-Man 3: Tobey Maguire e Andrew Garfield potrebbero tornare a vestire i panni dell’Uomo Ragno

Già da tempo si ipotizzava un ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield nei panni dei rispettivi Uomo Ragno nel film Spider-Man 3 con Tom Holland. Questo perché Sony ha aperto le porte al multiverso con il film Spider-Man – Un nuovo universo, con protagonista Miles Morales. Sono stati tanti gli indizi che negli ultimi tempi hanno lasciato intendere che i due attori sarebbero tornati, e ora FandomWire ha riportato in esclusiva l’ufficialità delle trattative per il loro coinvolgimento in Spider-Man 3. I due attori quindi sono stati contattati per avere un ruolo in Spider-Man 3, film di cui non si sa ancora il titolo in uscita nel 2021.

Anche Jamie Foxx, confermato come Electro nel film, ruolo che aveva già interpretato in The Amazing Spider-Man 2, aveva pubblicato una foto dove comparivano tre Spider-Man. Questo ha subito insospettito i fan già sull’attenti per il ritorno di Tobey Macguire e Andrew Garfield, infatti l’attore ha poi rimosso questo post.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Un ulteriore indizio è arrivato quando Sony ha annunciato che Benedict Cumberbatch avrebbe interpretato Doctor Strange in Spider-Man 3. Il dottore è legato direttamente al multiverso, dato che il suo prossimo film sarà intitolato proprio Doctor Strange in The Multiverse of Madness. Che sia proprio la sua presenza a permettere l’incontro tra questi tre Spider-Man?

Poi a dicembre 2020 è stato annunciato che in Spider-Man 3 sarà presente anche Alfred Molina, che riprenderà i panni del Doctor Octopus. L’attore aveva già interpretato questo antagonista dell’Uomo Ragno nel secondo film della trilogia originale, quella con Tobey Maguire.

Di recente poi ci sono stati aggiornamenti da parte di Collider, che sarebbe sicuro il ritorno di Andrew Garfield nei panni di Spider-Man / Peter Parker, ovvero l’Uomo Ragno della seconda trilogia, The Amazing Spider-Man. Oltre all’attore si dovrebbe unire al cast anche Kirsten Dunst, con la sua Mary Jane della prima trilogia. In questo caso si tratta di una vera e propria sorpresa, dato che il nome della Dunst non era mai apparso in un rumor.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sempre secondo Collider, Tobey Maguire sarebbe in procinto di firmare un contratto con Marvel e Sony per tornare a interpretare il suo Peter Parker. Il sito poi non esclude la presenza di Emma Stone nei panni di Gwen Stacy. Tuttavia l’attrice è incinta, e resta da capire se questa sua condizione le permetterà di presenziare sul set e girare delle scene.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Non ci sono ancora troppi dettagli sulla trama, ma a quanto pare è stato scelto anche un attore per interpretare Miles Morales, lo Spider-Man dell’ultimo film animato. Sembra che i vari Spider-Man dovranno affrontare tanti nemici dall’universo dell’Uomo Ragno e dovranno unire le forze per sconfiggerli tutti. Sembra che Sony abbia in mente di realizzare assieme a Marvel una specie di Endgame in piccolo, dedicato solo a Spidey.

La prima trilogia cinematografica con protagonista Spider-Man è iniziata nel 2002, con Tobey Maguire nei panni di Peter Parker e Kirsten Dunst in quelli di MJ. Nei tre film, Spider-Man ha lottato contro Goblin, Doctor Octopus, Sandman e Venom. Dopodiché la Marvel e Sony si sono lanciate nel progetto di The Amazing Spider-Man, nato come una trilogia nel 2012. In questo caso Peter Parker era Andrew Garfield Gwen Stacy, Emma Stone. In questo caso però non si è riscosso il successo desiderato, e il progetto si è fermato al secondo film.

Il successo di Spider-Man è risalito con il personaggio interpretato da Tom Holland nei film del Marvel Cinematic Universe. La prima comparsa del giovane attore ha avuto luogo durante Captain America: Civil War del 2013. Il suo Uomo Ragno è poi apparso in Spider-Man Homecoming, Avengers Infinity War e Endgame, e Spider-Man Far From Home.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.