timothee chalamet robin

Timothée Chalamet sarà Robin in The Batman? Il rumor

L’attore Timothée Chalamet potrebbe interpretare Robin nel nuovo film The Batman con Robert Pattinson? Il rumor sta facendo impazzire il web.

Timothée Chalamet è uno degli attori più amati e seguiti degli ultimi anni. Dolcissimo e simpatico, ha raggiunto il grande successo internazionale con il ruolo di Elio, nel film candidato al Premio Oscar 2017, Chiamami col tuo nome. Adesso, Timothée Chalamet potrebbe essere scelto come Robin in The Batman.

Dopo aver ricevuto anche una candidatura come Miglior Attore Protagonista nel 2017, Timothée Chalamet è riuscito a lavorare con i migliori registi di Hollywood. Da Woody Allen per Un giorno di pioggia a New York a Greta Gerwig per Lady Bird e Piccole Donne. Negli ultimi film ha recitato al fianco della talentuosa attrice Saoirse Ronan, cui reciterà anche nel prossimo film The French Dispatch.

Il film The Batman con Robert Pattinson, che uscirà nelle sale a giugno del 2021, è uno dei più attesi soprattutto per l’attore che incuriosisce moltissimo nel ruolo. Ma non tutte le parti sono ancora state definite, all’appello infatti, manca proprio il ruolo del fidatissimo Robin. Secondo un rumor, infatti, la spalla di Batman potrebbe seriamente apparire nel nuovo film con Robert Pattinson.

Come riporta We Got This Covered, la Warner Bros sta tenendo d’occhio Timothée Chalamet per il ruolo di Robin. Non ci sono ancora notizie certe a riguardo, ma l’attore ventiquattrenne è sicuramente uno di quelli in lizza per la parte.

Robin apparirà in The Batman?

In una recente intervista per Variety, Timothée Chalamet ha riportato il suo pensiero sul nuovo film.

Penso che Robert Pattinson nel ruolo di Batman sarà fantastico. Sarà sicuramente una grande novità. Sono cresciuto con la passione per l’universo di Batman. Addirittura, quando da bambino incontravo le persone in ascensore che mi chiedevano come mi chiamassi rispondevo sempre Robin.

Timothée Chalamet ha fatto capire, quindi, quanto ha sempre adorato le avventure dei supereroi, soprattutto quelle di Robin e che sicuramente amerebbe far parte di uno di questi progetti. La Warner Bros, qualora l’eroe dovesse seriamente apparire per un cameo, dovrà comunque sbrigarsi a scegliere un attore per il ruolo, visto che le riprese sono già iniziate.

E voi cosa ne pensereste di Timothée Chalamet nel ruolo di Robin?

Cora Cammarasana