Timothée Chalamet oscar 2020 outfit

Timothée Chalamet preso in giro per il suo outfit agli Oscar 2020

Agli Oscar 2020 l’attore di Piccole Donne Timothée Chalamet si è presentato sul red carpet con un outfit insolito scatenando l’ilarità del web

Timothée Chalamet agli Oscar 2020 non è di certo passato inosservato e questo “grazie” al suo outfit. Infatti, l’abito indossato non è stato particolarmente apprezzato da diversi fan. Piuttosto lo ha reso “vittima” di una serie di commenti ironici. In effetti nel corso degli Academy Awards 2020 a farla da padroni non sono stati solo i premi ma anche i vestiti indossati dai diversi personaggi che hanno sfilato sul red carpet.

L’attore di Piccole Donne ha sicuramente deciso di osare con il suo look discostandosi dalla tipica eleganza che viene sfoggiata in genere nella notte degli Oscar. Quindi Timothée Chalamet agli Oscar 2020 ha optato per qualcosa di più semplice, sebbene l’outfit sia firmato Prada. Ma cosa indossava di preciso? Si tratta di una giacca di colore blu scuro con cerniera e un pantalone. Però il brand non è bastato a placare gli animi e i tweet su di lui si sono decisamente sprecati.

Per esempio c’è chi lo definisce un benzinaio, chi paragona il suo outfit alla tuta per fare educazione fisica a scuola, e anche chi vede il suo look simile a quello di Leo Gassmann, il vincitore della categoria giovani a Sanremo. Anche lui sul palco si era presentato con una sorta di tuta facendo scaturire commenti di ogni genere. Ecco alcuni tweet che commentano senza pietà questo abbigliamento.

Ma le sue fan hanno apprezzato decisamente Timothée Chalamet anche con questo outfit fuori dagli schemi. Non sono mancati i commenti assolutamente positivi che mostrano quanto in realtà sia piaciuto… a prescindere dal look! Ecco alcuni tweet anche in tal senso.

Inoltre, Timothée Chalamet si è fatto notare per un siparietto davvero molto divertente con la collega Margot Robbie. L’attore si trovava sul red carpet quando l’ha vista arrivare e non ha resistito! Dunque si è precipitato da lei avvicinandosi mentre stava per essere immortalata dai fotografi. Chiaramente l’attrice ha preso benissimo questa simpatica intrusione che ha regalato momenti davvero divertenti con immagini e video che stanno facendo ancora il giro del mondo.

Insomma, gli Oscar sono una cosa seria ma Timothée Chalamet ha messo un po’ di pepe in questa circostanza sia con un outfit sopra le righe, che per molti è sembrato una divisa da lavoro, sia con il suo siparietto sul red carpet.

Inoltre, ricordiamo che Chalamet si trovava agli Oscar per presentare un premio ma anche per essere di sostegno al film Piccole Donne di Greta Gerwig. La pellicola aveva ricevuto ben 6 nomination riuscendo però a ottenere un solo premio, quello per la categoria Migliori costumi. Il giovane attore ha recitato al fianco di Emma Watson, Florence Pugh, Saoirse Ronan, Laura Dern e Louis Garrel.

E a voi è piaciuto sul red carpet?

Sissi De Rosa

Potrebbero interessarti anche: