Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tia carrere cameo non ho mai 4

News e anticipazioni | Serie tv

Tia Carrere di Relic Hunter fa un cameo in Non ho mai 4

Redazione | Giugno 12, 2023

non ho mai

Tia Carrere, attrice della serie Relic Hunter, fa un cameo in Non ho mai 4: ecco in che episodio e chi interpreta

Il cameo di Tia Carrere in Non ho mai 4

Sono stati tanti i cameo di personaggi famosi in Non ho mai, e in particolare nella quarta stagione, ne ha fatto uno l’attrice di Relic Hunter Tia Carrere.

Relic Hunter è stata una serie televisiva canadese sull’archeologia, tra misteri e segreti storici. Tia Carrere e Christien Anholt erano i due protagonisti, Sydney Fox e Nigel Bailey. Lo show è andato in onda in Italia su Italia 1 dal 2001 al 2003, per tre stagioni. In passato la serie è stata disponibile in streaming su Prime Video, ma ora non compare nel catalogo di alcuna piattaforma.

In Non ho mai 4 fa un cameo proprio Tia Carrere, nei panni della dottoressa Logan. Si tratta del nuovo mentore di Kamala che, dopo una situazione lavorativa da incubo e misogina nella seconda stagione, prende una boccata d’aria fresca. Potete vedere il suo cameo nel sesto episodio della quarta stagione.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Tia Carrere ha anche recitato Wayne’s World, General Hospital e Dancing With the Stars. Inoltre doppia Nani nella versione in lingua originale di Lilo & Stitch, che presto sarà adattato a live action.

Non ho mai si è conclusa su Netflix, e la stagione finale è stata lanciata l’8 giugno. Devi è riuscita a entrare a Princeton? Alle fine sta con Paxton o con Ben?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.