Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The White Lotus 2 creatore spiega morte fine stagione

News e anticipazioni | Serie tv

The White Lotus 2: il creatore spiega quella morte a fine stagione

Leila | Dicembre 12, 2022

the white lotus

Mike White, il creatore di The White Lotus, ha fornito una spiegazione per la scioccante morte di un personaggio nel finale della stagione 2

Il creatore di The White Lotus 2 fa chiarezza sulla morte di Tanya McQuoid

Domenica sera su HBO è andato in onda il finale di The White Lotus 2, in cui è stata affrontata una nuova morte. Questa volta, però, i fan potrebbero esserne rimasti più sconvolti di quanto pensavano.

L’ultimo episodio della seconda stagione ha mantenuto la promessa di rivelare l’identità dei corpi a galla mostrati nella premiere. Uno di questi appartiene a Tanya McQuoid, interpretata da Jennifer Coolidge.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La donna scopre che Quentin e i suoi amici stanno progettando di ucciderla. Così, sottrae la pistola a Niccolo e ammazza tutti, solo che, nello scendere dalla barca, inciampa e finisce per annegare.

La scelta di Mike White di far fuori Tanya e in un certo senso la sua musa Jennifer Coolidge ha molto sorpreso. Come riportato da TVLine, in un contributo seguente al finale, però, il creatore ha ricordato un dettaglio nella prima stagione.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Tanya aveva dichiarato di aver sperimentato qualsiasi cosa su questo pianeta e forse la morte era l’ultima esperienza immersiva che non aveva provato.

Forse è questo il viaggio per lei: un percorso verso la morte. Non che io volessi davvero uccidere Tanya, perché la amo come personaggio e ovviamente amo Jennifer, ma ho pensato andiamo in Italia e lei è così diva, uno straordinario archetipo femminile. Sembrava semplicemente che potessimo ideare la nostra conclusione lirica alla storia di Tanya e alla sua vita.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Detto ciò, Mike White ha chiarito che non avrebbe mai voluto che Tanya morisse per mano di qualcun altro.

Così si è inventato questa morte nell’ultimo episodio di The White Lotus 2, una fine che a detta sua è così da Tanya McQuoid.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.