The Umbrella Academy serie TV Netflix cast

The Umbrella Academy: trailer, uscita, trama e cast della serie Netflix

The Umbrella Academy è la nuova serie originale Netflix, di Gerard Way dei My Chemical Romance. Ecco trailer, trama, uscita e lo stellare cast.

Su Netflix sta arrivando una nuovissima serie originale, nata dalla graphic novel di Gerard Way, cantante della band emo anni ’00 My Chemical Romance. Con un cast degno di nota, The Umbrella Academy parla di supereroi reietti e un po’ disfunzionali.

The Umbrella Academy trama

Ambientata negli Stati Uniti D’America, in una realtà differente dalla nostra, la trama di The Umbrella Academy racconta di una famiglia anticonvenzionale composta da sette supereroi reietti. Adottati tutti da Sir Reginald Hargreeves, i ragazzi vengono cresciuti come difensori del mondo futuro.

Con il progredire della storia i protagonisti si incontreranno dopo anni per via di una tragedia. I loro caratteri opposti e le loro capacità sovrumane, nonostante l’obiettivo comune, complicheranno la situazione.

The Umbrella Academy trailer e video

Netflix ha da poco rilasciato il primo trailer ufficiale di The Umbrella Academy, in cui ci vengono presentati i giovani supereroi protagonisti della serie TV.

The Umbrella Academy cast

Nel cast compaiono diversi attori famosi, che hanno già avuto altri ruoli importanti. Prima tra tutti Ellen Page, che interpreta Vanya Hargreeves / Violino bianco. Poi Robert Sheehan, famoso per Misfits, che è Klaus Hargreeves / Medium. Tom Hopper invece veste i panni di Luther Hargreeves / Spaceboy, mentre Emmy Raver-Lampman è Allison Hargreeves / Voce.

Si aggiungono anche David Castañeda nei panni di Diego Hargreeves / Kraken, Aidan Gallagher che è Numero 5, Mary J. Blige che è Cha Cha e Colm Feore ovvero Sir Reginald Hargreeves / Il monocolo. Ultimi ma non ultimi sono Adam Godley, Pogo, John Magaro e Leonard Peabody.

Lo showrunner della serie è Steve Blackman di Fargo, mentre Gerard Way sarà il coproduttore di The Umbrella Academy.

The Umbrella Academy poster

The Umbrella Academy episodi e uscita in streaming

La serie The Umbrella Academy è composta da 10 episodi. Debutterà con la prima stagione sul sito streaming Netflix a metà febbraio. Più precisamente la data di uscita è il 15 febbraio.

Potrebbero interessarti anche:

Daredevil 4 cancellato: Netflix non rinnova la serie TV Marvel con Charlie Cox

Daredevil 4 cancellato: Netflix non rinnova la serie TV Marvel con Charlie Cox

Jane The Virgin spin off trama cast uscita e tutte le news della nuova serie tv

I bambini di Stranger Things dedicano un divertente messaggio a Spelacchio

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link