The Rookie 3 stagione anticipazioni quando esce streaming

The Rookie 3 stagione quando esce? Anticipazioni e streaming

Nathan Fillion si appresta ad indossare nuovamente la divisa nella stagione 3 di The Rookie. ABC ha, infatti, rinnovato il crime. Ecco tutte le informazioni rilasciate fino ad ora.

Di cosa parla The Rookie 3? Anticipazioni sulla trama

A fine maggio 2020, ABC ha annunciato gli ultimi rinnovi in vista della stagione televisiva 2020/2021. Tra questi troviamo The Rookie, che ha così raggiunto le serie precedentemente confermate come Grey’s Anatomy, Station 19 e The Good Doctor.

Cosa possiamo aspettarci dalla stagione 3 di The Rookie? Per poter affrontare l’argomento dobbiamo prima riprendere la fine del secondo capitolo. Nolan ha scoperto che il suo mentore ed amico Nick Armstrong è in realtà corrotto e collabora con la mafia armena. È dunque deciso a smascherarlo. Il detective, però, è un passo avanti a lui e finisce per incastrare John. A chi crederà la polizia? Il creatore della serie TV Alexi Hawley ha rivelato ad Entertainment Weekly:

Armstrong gode di credibilità e rispetto all’interno del dipartimento e Nolan è solo una recluta. Perciò sarà un ostacolo importante da superare per Nolan. Credo che la curiosità risieda in questo. Ecco qual è l’aspetto interessante dell’altra parte della stagione.

La stagione 3 di The Rookie, che dovrebbe riprendere esattamente da dove si è concluso il season finale, inoltre si concentreranno anche sulle storie personali degli altri personaggi, com’è stato sin dall’inizio.

The Rookie 3 quando esce: data di uscita della terza stagione

Converrete con noi che per sapere quando esce The Rookie 3 stagione, dovremo attendere ancora qualche mese. Tuttavia, poiché a giugno il network ha rilasciato il palinsesto autunnale, sappiamo che la data di uscita per il crime con Nathan Fillion cadrà tra settembre e ottobre. Seguiranno aggiornamenti.

Per quanto riguarda, invece, il passaggio in TV qui in Italia, della serie TV si occupa Rai 2, che solitamente lascia trascorrere cinque/sei mesi prima di partire con la messa in onda. Non appena sapremo con certezza quando la terza stagione di The Rookie esce negli USA, potremo essere più precisi anche sul debutto qui da noi.

Cast, attori e personaggi

Nella stagione 3 di The Rookie ritroveremo lo stesso cast del capitolo precedente. Nathan Fillion indosserà nuovamente i panni dell’agente John Nolan e condividerà la scena con i seguenti attori e i rispettivi personaggi:

  • Alyssa Diaz è l’agente Angela Lopez
  • Richard T. Jones è il sergente Wade Grey
  • Titus Makin è l’agente Jackson West
  • Melissa O’Neil è l’agente Lucy Chen
  • Eric Winter è l’agente Tim Bradford

Nel corsa della season 2, inoltre, si è aggiunta Mekia Cox nei panni della detective Nyla Harper, nuovo istruttore di Nolan, e Harold Perrineau in quelli del detective Nick Armstrong. Entrambi faranno ritorno per la stagione 3 di The Rookie. La serie TV è una produzione eOne Television, Perfectmon Pictures e ABC Studios, con Alexi Hawley, Mark Gordon, Nathan Fillion, Michelle Chapman e Jon Steinberg come produttori esecutivi.

The Rookie 3 streaming ed episodi

Le prime due stagioni presentano 20 episodi ciascuna, di conseguenza anche per il nuovo capitolo ABC dovrebbe puntare alla stessa cifra. In prossimità del debutto cominceremo a conoscere qualche titolo. Passando alla visione online degli episodi della serie TV, dobbiamo ringraziare la Rai. È il secondo canale che si occupa della messa in onda di The Rookie, compresa anche la stagione 3, i cui episodi verranno poi caricati sulla piattaforma streaming RaiPlay.