Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the rock donazione sciopero

POP CULTURE & CINEMA

The Rock fa una donazione a sette cifre per lo sciopero degli attori

Martina Pedretti | Luglio 25, 2023

sciopero

Dwayne The Rock Johnson ha fatto una donazione storica di sette cifre a SAG-AFTRA, in favore dello sciopero degli attori

The Rock aiuta gli attori che scioperano donando una cifra esorbitante

L’attore e wrestler professionista in pensione Dwayne “The Rock” Johnson ha donato una cifra senza precedenti a SAG-AFTRA, per sostenere lo sciopero del sindacato degli attori. La sua donazione è di ben a sette cifre, ed è la più alta che l’associazione abbia mai ricevuto.

La Screen Actors Guild è in sciopero dal 13 luglio, dopo essersi unita alla Writers Guild of America East and West per chiedere una retribuzione equa e migliori condizioni di lavoro a Hollywood.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

La donazione a sette cifre di The Rock è la più grande somma che il sindacato ha ricevuto da un singolo donatore da quando è stata fondata nel 1985. Questo ha detto un rappresentante ad HuffPost, definendola una “pietra miliare“.

Per ora Dwayne Johnson non ha rivelato l’importo esatto della sua cospicua donazione. Tuttavia, su Variety si legge che la somma probabilmente aiuterà da 7.000 a 10.000 membri attraverso il programma di assistenza finanziaria di emergenza del sindacato.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

L’assegno di The Rock aiuterà migliaia di attori a portare il cibo in tavolo. Permettere loro di tenere i figli al sicuro e a far funzionare le proprie macchine“, ha dichiarato Courtney B. Vance, presidente di SAG-AFTRA.

“È una chiamata alle armi per tutti noi, per farci sapere che dobbiamo solo farci valere come possiamo“, ha detto Vance a Variety. “Dwayne sta facendo sapere a tutti, ‘In un momento come questo, sono qui e non andrò da nessuna parte, qualunque cosa abbiate bisogno che io faccia.’ E questo invia un messaggio enorme ad altre persone per fare la stessa cosa“.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Voglio ringraziare Dwayne per la sua straordinaria generosità, compassione e iniziativa per intensificare in questo modo significativo e determinante per la nostra comunità. A nome delle migliaia di persone che saranno aiutate dalla sua storica donazione, grazie, grazie, grazie”.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.