The Perfectionist 2

The Perfectionists 2: Marlene King rivela alcune idee per nuovi episodi

Marlene King punta ad avere in The Perfectionists 2 alcuni attori di Pretty Little Liars, inoltre ha rivelato qualche idea per un’eventuale nuova stagione.

Mercoledì 22 maggio Freeform ha trasmesso il season finale dello spin off di Pretty Little Liars. Sebbene nei giorni scorsi il canale abbia annunciato il rinnovo di alcune serie TV del proprio palinsesto, tutto ancora tace per quanto riguarda la possibilità di avere The Perfectionists 2. Come ci si poteva aspettare, l’ultimo episodio della prima stagione ha aperto la strada a nuove avventure e misteri, in cui Ava, Caitlin, Dylan, Mona ed Alison non potrebbero essere più coinvolte. I protagonisti si trovano tutti al centro di un esperimento, al quale non possono sottrarsi.

La creatrice Marlene King, durante una recente intervista, ha dichiarato di aver voluto fare qualcosa di diverso con la 1×10, puntando ad improntarla più come una premiere, piuttosto che come un finale, che ha cercato di far coincidere, invece, con la 1×09. Sempre in questi giorni, la produttrice ha rilasciato altre dichiarazioni sul futuro della serie, rivelando qualche idea per The Perfectionists 2, aumentando la speranza nei fan che il rinnovo sia in arrivo.

Come riporta Entertainment Weekly, Marlene King ha dimostrato di tenere parecchio ad avere in eventuali nuovi episodi, alcuni membri del cast di Pretty Little Liars.

I Liars originali sono stati davvero di supporto con questo show, non solo le ragazze, anche gli uomini, Tyler [Blackburn] ed Ian [Harding]. Se tutto va bene, troveremo un modo per portarli nella serie. Possono venire a farci visita e il nostro mondo sembrerà lo stesso, poiché fanno parte del medesimo universo.

Ma non è tutto.

I progetti di Marlene King per The Perfectionists 2

Durante la stessa intervista, Marlene King si è anche sbilanciata, come anticipavamo, su ciò che le piacerebbe portare in scena in The Perfectionists 2, come ad esempio l’amicizia tra i protagonisti. La prima stagione è servita per costruire questi legami, poiché inizialmente Ava, Caitlin e Dylan si conoscevano superficialmente. Se la serie dovesse essere rinnovata, invece, ci sarebbe finalmente la possibilità di esplorare più in profondità il significato della vera amicizia:

Potremo vedere come si presenta l’amicizia incondizionata quando è messa alla prova, poiché ciò accadrà nella prossima stagione. Speriamo inoltre di poterci addentrare maggiormente nel personaggio di Alison e nei percorsi personali di ciascuno. Voglio conoscere meglio questi personaggi ora che abbiamo cominciato. C’è ancora tanto da sapere su di loro e anche su Nolan!

Le idee per un prosieguo, come potete leggere da voi, non mancano. Ora bisogna solo attendere che Freeform si faccia avanti e comunichi la produzione di The Perfectionists 2.

Potrebbero interessarti anche: