Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

POP CULTURE & CINEMA

The Lie film: uscita, trama, cast e streaming su Amazon Prime

Cora | Settembre 22, 2020

The Lie è un film che rientra nel genere thriller psicologico con la celebre attrice della saga di The Kissing […]

The Lie è un film che rientra nel genere thriller psicologico con la celebre attrice della saga di The Kissing Booth, Joey King, che presto vedremo anche nel terzo capitolo della storia ispirata ai libri di Beth Reekles. Ecco qualche curiosità sull’ultimo progetto di questa giovanissima attrice che nel corso degli anni ha mostrato spesso delle grandi doti recitative.

Quando esce il film The Lie? La data di uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Quindi, quando esce il film The Lie? La data di uscita del film è prevista per il 6 ottobre 2020 negli Stati Uniti sulla piattaforma di Amazon Prime Video. Non sappiamo ancora se l’uscita in America sarà in contemporanea anche a quella in Italia, ma considerando che la pellicola sarà distribuita su un servizio streaming attivo anche in altri Paesi ci auguriamo di poterla vedere presto sui nostri schermi. Il film era stato già presentato al Toronto International Film Festival in Canada il 13 settembre 2018 ma non è poi uscito nelle sale cinematografiche.

Di cosa parla il film The Lie? Trama e anticipazioni

The Lie è stato scritto e diretto dalla regista canadese di The Stranger, Veena Sud, ed è il remake di un film tedesco del 2015, We Monsters. Prodotto dalla società della Blumhouse Productions in collaborazione con la Mad Dog Films e la Bitter Boy Productions, sarà distribuito da Amazon Studios. Tra i nomi dei produttori figurano quelli di Jason Blum, fondatore della Blumhouse Productions, Alix Madigan e Christopher Tricarico.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Come dichiarato anche da Variety la pellicola fa parte del progetto Welcome to the Blumhouse che porterà quattro film thriller e spaventosi sulla piattaforma di Amazon Prime Video. Il sito ha riportato anche le parole della co-rappresentante di Amazon Studios, Julie Rapaport:

Siamo davvero emozionati all’idea di lanciare il progetto Welcome to the Blumhouse con questi film originali e provocatori per la prima volta su Prime Video. È stato un piacere mettere insieme questi diversi registi emergenti con i nostri partner alla Blumhouse Television. Queste storie hanno qualcosa per tutti e sono pronte a entusiasmare i fan. Siamo molto felici di poterle condividere con i clienti di Prime Video.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Di cosa parla il film The Lie? Sempre grazie a Variety abbiamo anche alcune anticipazioni sulla trama della pellicola con Joey King. The Lie segue la storia di due genitori e delle macabri conseguenze che dovranno affrontare quando la figlia confessa loro di aver ucciso la sua migliore amica.

Cast, attori e personaggi

Nel cast del film The Lie vediamo innanzitutto la presenza di Joey King in un ruolo decisamente inquietante e drammatico. Non è la prima volta che l’attrice interpreta personaggi con storie terribili alle spalle. Abbiamo, infatti, potuto ammirarla nella serie TV The Act dove ha recitato in modo magistrale, ottenendo anche una candidatura ai Golden Globe. Vi riportiamo qui di seguito gli attori principali presenti nella pellicola.

  • Joey King è Kayla
  • Mireille Enos è Rebecca
  • Peter Sarsgaard è Jay
  • Cas Anvar è Sam Ifrani
  • Kawennáhere Devery Jacobs è Brittany
  • Nicholas Lea è il Detective Rodney Barnes
  • Patti Kim è la Detective Kenji Tagata

Trailer del film

Qui potete vedere il primo trailer ufficiale del film The Lie rilasciato dal canale YouTube di Amazon Prime Video. Il video ci mostra ancora una volta la bravura di Joey King che non smette di stupire il pubblico di tutto il mondo.

Dove vedere il film in streaming

Come già detto il film The Lie sarà distribuito in America direttamente in streaming sulla piattaforma di Amazon Prime Video, che ne ha acquistato i diritti per permettere ai suoi abbonati di vederlo, a partire dal 6 ottobre 2020.