The Haunting 3 stagione news serie

The Haunting 3 stagione si fa? Ecco cosa si sa sul futuro della serie

Tutte le news sul futuro di The Haunting: la serie Netflix avrà una stagione 3? Ecco quello che sappiamo a riguardo.

The Haunting 3 stagione si fa? News e anticipazioni

Con il debutto su Netflix di tutti gli episodi di The Haunting of Bly Manor, viene da chiedersi se la serie antologica potrà veder realizzato un terzo capitolo. La prima stagione è stata molto apprezzata e anche la seconda non è stata da meno, tanto che a distanza di oltre dieci giorni dal debutto è rimasta alle prime posizioni della Top Ten. Di conseguenza in un primo momento sembrava non mancassero i presupposti. In più, come riportato da Variety, nel febbraio 2019 il creatore Mike Flanagan e il produttore esecutivo Trevor Macy avevano siglato un accordo con Netflix, da cui è nato anche Midnight Mass.

La notizia era stata data in occasione del rinnovo di The Haunting, convertita a serie antologica. Credevamo, quindi, che difficilmente Netflix avrebbe preso tale decisione, senza l’intenzione di realizzare più capitoli stand alone. Col tempo, però, sono emerse anticipazioni non proprio rassicuranti su una potenziale stagione 3 di The Haunting. Il creatore ha risposto a un commento su Twitter dicendo quanto segue:

Al momento non ci sono programmi per altri capitoli. Mai dire mai, certo, ma adesso ci stiamo concentrando su altri progetti per il 2021 e oltre. Se le cose cambieranno vi faremo assolutamente sapere.

Non una chiusura totale, quindi, non dobbiamo far altro che aspettare. Hill House e Bly Manor si basano liberamente su due racconti, rispettivamente di Shirley Jackson e Henry James. Lo stesso potrebbe accadere con un nuovo capitolo. Restiamo in attesa di novità.

Quando esce The Haunting 3 stagione

A questo punto, avrete capito che ad oggi è impossibile sapere qual è la data di uscita di The Haunting 3 stagioneNetflix non ha ancora rivelato definitivamente le proprie intenzioni con la serie antologica, nonostante Flanagan si sia espresso sul breve termine. Qualora decidessero di puntare ancora sullo show horror, potrebbero trascorrere anche diversi anni dal caricamento della seconda stagione.

Questa non urgenza potrebbe essere ciò che salva lo show, rispetto ad altri che a causa del Covid-19 sono stati cancellati, come The Society e I Am Not Okay with This. Molto dipende anche dal momento in cui Netflix sceglierà di portare avanti il titolo, sempre che accada. Non appena avremo informazioni più precise, non esiteremo ad aggiornarvi.

Cast, attori e personaggi

Esattamente come per la trama, non possiamo sapere nulla del cast di un’eventuale stagione 3 di The Haunting finché non verranno rilasciate informazioni ufficiali. Trattandosi di una serie TV antologica, gli attori e i personaggi cambiano di volta in volta. Al momento, riportiamo soltanto i tre che hanno partecipato sia a Hill House che a Bly Manor:

La serie è una produzione Amblin Television, Intrepid Pictures e Paramount Television Studios, con Mike Flanagan e Trevor Macy tra i produttori esecutivi. Qualora venisse annunciato un nuovo capitolo, sarà nostra premura aggiornare questa sezione con tutte le novità.

The Hauting 3 streaming ed episodi

Se Netflix dovesse decidere di rinnovare la serie, potrebbe portare avanti più o meno lo stesso numero di episodi dei capitoli precedenti, quindi tra gli 8 e i 10, sempre della durata di 50 minuti circa ciascuno. Per quanto riguarda la visione in streaming di The Haunting 3 stagione, nel caso, sarà sempre Netflix ad ospitare gli episodi, com’è stato per la prima e la seconda, approdata sulla piattaforma il 9 ottobre.

Nell’attesa di avere ulteriori aggiornamenti, è possibile recuperare le stagioni precedenti sulla piattaforma. È sufficiente avvalersi, se già non lo si possiede, di una sottoscrizione al servizio. Sfortunatamente Netflix ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia. Di conseguenza per vedere lo show dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare