The Baker and the Beauty serie tv trama cast uscita streaming

The Baker and the Beauty serie TV: trama, cast, uscita e streaming

Di cosa parla The Baker and the Beauty? Trama e anticipazioni

A gennaio dello scorso anno, ABC ha annunciato di aver ordinato il pilot per una serie TV basata su un apprezzatissimo prodotto israeliano, dal titolo The Baker and the Beauty. Col passare dei mesi, la rete ha poi scelto di confermare il progetto come una delle novità previste per la stagione televisiva 2019/2020. La notizia è stata comunicata in occasione degli Upfronts, evento annuale durante il quale ciascun network presenta il proprio nuovo palinsesto. Questa sorta di remake americano vede la firma di Dean Georgaris (Bluff City Law) e David Frankel (Manifest). Ma di cosa parla lo show?

La trama della serie TV The Baker and the Beauty ruota attorno a Daniel Garcia, un giovane di origini cubane che lavora nella pasticceria di famiglia in quel di Miami e si comporta esattamente come i parenti si aspettano da lui, finché, durante un’appuntamento con la sua fidanzata, che non si evolve nel migliore dei modi, si imbatte casualmente nella superstar Noa Hamilton. Tra i due scocca la scintilla. La vita di Daniel finisce così sotto i riflettori. Come la loro relazione influenzerà le vite di entrambi e delle rispettive famiglie? Stando alle anticipazioni rilasciate in occasione del press tour invernale della TCA, a differenza dello show israeliano, The Baker and the Beauty cerca di porre al centro della storia non solo i due protagonisti, ma anche le persone a loro care, come appunto i genitori e i fratelli di Daniel, o i collaboratori di Noa. Così riporta Deadline.

Cast, attori e personaggi

Alla guida del cast della serie TV The Baker and the Beauty troviamo Victor Rasuk , visto da poco in Jack Ryan di Prime Video e precedentemente in Stalker. L’attore è stato scelto per interpretare il protagonista maschile: il pasticcere Daniel, un ragazzo semplice, che ancora vive coi genitori. Direttamente da Dynasty, poi, ecco arrivare Nathalie Kelley, che coprirà il ruolo della superstar Noa Hamilton. Figlia di un magnate del settore immobiliare, è una modella estremamente famosa, con una carriera internazionale. Il cast si completa, infine, con i seguenti attori e i rispettivi personaggi:

  • Carlos Gómez è Rafael Garcia, capo famiglia e gestore dell’attività;
  • Dan Bucatinsky è Lewis, il manager di Noa;
  • Lisa Vidal è Mari Garcia, moglie di Rafael;
  • David Del Rio è Mateo Garcia, il secondo figlio dei Garcia;
  • Belissa Escobedo è Natalie, la figlia minore dei Garcia;
  • Georgina Reilly è Piper, miglior amica di Daniel e manager del suo marchio;
  • Michelle Veintimilla è Vanessa.

La serie TV The Baker and the Beauty è una produzione Keshet Studios, Universal TV e ABC Studios. Tra i produttori esecutivi troviamo Dean Georgaris, David Frankel, Avi Nir, Alon Shtruzman, Peter Traugott, Rachel Kaplan e Assi Azar.

The Baker and the Beauty data di uscita: quando esce la serie TV?

Qual è la data di uscita della serie TV The Baker and the Beauty? Durante la seconda giornata degli Upfronts 2019, ABC ha rilasciato il palinsesto autunnale, che non prevede lo show in questione. Il network gli ha dedicato, infatti, uno spazio nella mid-season. Più precisamente la rete ha programmato il debutto di The Baker and the Beauty per il 6 aprile 2020.

Per quanto riguarda, invece, l’uscita in TV qui in Italia, della serie TV potrebbe occuparsi Fox Life, oppure Premium Stories, dato il tema. Ovviamente per ora si tratta solo di speculazioni. Al momento non possiamo spingerci oltre con le ipotesi su quando esce la serie TV entro i nostri confini. Non appena avremo notizie più dettagliate, vi aggiorneremo.

The Baker and the Beauty streaming ed episodi

ABC dovrebbe aver ordinato per la serie TV 10/13 episodi, cifra che solitamente viene riservata alle novità dei network principali. Se lo show dovesse ottenere un successo significativo, la rete potrebbe procedere con un rinnovo anticipato. Difficilmente, invece, dovrebbero essere aggiunti altri episodi, data la sua collocazione nel palinsesto. Al momento sono stati rilasciati solo alcuni titoli:

  • Primo episodio The Baker and the Beauty 1×01 streaming: Pilot
  • Secondo episodio The Baker and the Beauty 1×02 streaming: Ruin My Life
  • Terzo episodio The Baker and the Beauty 1×03 streaming:
  • Quarto episodio The Baker and the Beauty 1×04 streaming:
  • Quinto episodio The Baker and the Beauty 1×05 streaming:
  • Sesto episodio The Baker and the Beauty 1×06 streaming: Side Effects
  • Settimo episodio The Baker and the Beauty 1×07 streaming: Blow Out
  • Ottavo episodio The Baker and the Beauty 1×08 streaming: IN AGGIORNAMENTO

Passando, invece, allo streaming di The Baker and the Beauty, le piattaforme più quotate per la visione online della serie TV sono SkyGo e Sky On Demand per gli abbonati a Sky e NOWTV per tutti gli altri, questo perché ipotizziamo, come detto, un intervento di Fox Italia. Un’alternativa è rappresentata inoltre da Infinity, qualora dovesse essere un canale dell’ex Mediaset Premium ad acquisire i diritti di trasmissione. Per ora, comunque, non c’è nulla di certo.

Trailer

A gennaio ABC ha rilasciato il primo trailer per questa nuova serie TV, che potete trovare qui di seguito:

Potrebbero interessarti anche: