Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
dylan o'brien teen wolf film

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Teen Wolf il film: Jeff Davis ricorda le trattative con Dylan O’Brien

Leila | Gennaio 27, 2023

Dylan O'Brien Teen Wolf

Il creatore di Teen Wolf Jeff Davis ha raccontato come si sono svolte le trattative con Dylan O’Brien per provare ad avere Stiles nel film

Come sono andate le trattative per provare ad avere Dylan O’Brien nel film di Teen Wolf

Il 26 gennaio 2023 ha debuttato negli USA il film di Teen Wolf, che ha riportato in scena quasi tutto il cast principale della serie: grande assente, come ben sappiamo, Dylan O’Brien.

In un primo momento, però, Jeff Davis, il creatore, era intenzionato a riavere anche l’interprete di Stiles Stilinski. Erano dunque partite le trattative con l’attore.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il migliore amico di Scott McCall (Tyler Posey) è sempre stato un membro molto amato del gruppo. Per questo motivo i fan sono rimasti profondamente delusi quando hanno scoperto che non avrebbe preso parte al progetto.

Detto ciò, bisogna dire che l’assenza di Dylan O’Brien nel film di Teen Wolf non è stata causata da una mancanza di impegno da parte di Davis.

Parlando con TVInsider, il creatore ha ricordato le conversazioni avute con l’attore, nel tentativo di riuscire ad inserire Stiles nella storia.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ad un certo punto dei lavori, il personaggio avrebbe dovuto comparire. Tuttavia, dopo aver discusso maggiormente sulla questione, si è deciso che sarebbe stato meglio per tutti rinunciare ad avere Dylan O’Brien e Stiles nel film di Teen Wolf.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Avevamo buttato giù delle idee, nulla che sia poi andato oltre una fase iniziale. C’è stato un momento in cui disse “Ok, magari farò un cameo”. Poi un’altra volta in cui “Forse farò qualche giorno di riprese”. Ma ad un certo punto durante il processo decisi che dovevamo averlo oppure no. Penso abbia preso la decisione giusta per se stesso. Deve fare ciò che a livello creativo lo stimola. Ha interpretato quel personaggio per sei stagioni. Gli dissi al telefono “La cosa peggiore che potrebbe capitare è che il pubblico ti veda sullo schermo e tu in realtà non ci vorresti essere. Quindi ci devi voler essere se alla fine lo facciamo, oppure no. Così decise di lasciare il personaggio dov’era.

Nonostante Dylan O’Brien, convinto che il progetto fosse un po’ precipitoso, ed il suo Stiles alla fine non abbiano preso parte al film di Teen Wolf, la storia ha fornito una spiegazione per tale assenza.

La serie TV di MTV si è conclusa col giovane Stilinski reclutato dal FBI. Nel lungometraggio il padre, lo sceriffo, rivela che Stiles non può essere d’aiuto ai protagonisti poiché occupato con l’agenzia.

In un certo senso, poi, si è sentita comunque la sua presenza, prima di tutto attraverso la sua Jeep. In secondo luogo grazie alla sua storia con Lydia (Holland Roden).

Uno dei colpi di scena del film riguarda proprio gli Stydia. La storia rivela, infatti, che Lydia ha deciso di lasciare il fidanzato poiché tormentata da un incubo sulla sua morte.

Se dovesse seguire un sequel del film, chissà che Dylan O’Brien non scelga magari di prendervi parte questa volta.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.