Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Taylor Swift cambia testo Better than Revenge

POP CULTURE & CINEMA

Taylor Swift cambia il testo di Better than Revenge

Leila | Luglio 7, 2023

Taylor Swift

Taylor Swift ha effettivamente cambiato il testo della canzone Better than Revenge in Speak Now (Taylor’s Version), come si sospettava

Taylor Swift e la modifica a Better than Revenge

Oggi, come preannunciato, Taylor Swift ha rilasciato la sua versione (Taylor’s Version) dell’album Speak Now, tra le cui tracce troviamo Better than Revenge.

Perché abbiamo citato proprio questa canzone? La ragione sta nel fatto che appena qualche giorno fa aveva cominciato a diffondersi la voce secondo cui l’artista avesse cambiato il testo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Già in passato, per questo stesso brano, la popstar era stata avvolta dalle polemiche e per tal motivo i fan si erano chiesti addirittura se il pezzo avrebbe fatto parte dell’album rivisto e ri-registrato.

La parte di testo controversa recita:

She’s not a saint and she’s not what you think / She’s an actress / She’s better known for the things that she does on the mattress.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Letteralmente Non è una santa e non è come pensi / È un’attrice / È più conosciuta per le cose che fa sul materasso. Queste parole sono state definite misogine e denigratorie nei confronti delle donne.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Secondo le voci, Better than Revenge parlerebbe di Joe Jonas, ex fidanzato di Taylor Swift, e di Camilla Belle, la ragazza che il cantante frequentava a quei tempi.

Ma quindi, questo anticipato cambio di testo c’è stato? Sì. La cantante ha modificato la frase sul materasso. In Speak Now (Taylor’s Version) il brano in questione recita:

She’s not a saint and she’s not what you think / She’s an actress / He was a moth to the flame / She was holding the matches.

L’ultima parte, protagonista della modifica, dice praticamente che questo lui di cui parla la canzone non era altro che una falena attirata dalla fiamma, mentre lei teneva le fiammiferi.

I fan di Taylor Swift, ovviamente, non sono rimasti in silenzio di fronte a questo cambiamento in Better than Revenge. Da una parte c’è chi non ha provato particolare “fastidio” di fronte a tale modifica.

Dall’altra chi addirittura ha apprezzato la scelta. Infine, non potevamo ovviamente mancare gli affezionati alla versione originale, che hanno palesato sui social tutta la loro delusione.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.