Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Taylor Swift proposta Brasile legge punire bagarini

POP CULTURE & CINEMA

Taylor Swift: il Brasile propone una legge per punire i bagarini

Leila | Giugno 21, 2023

Taylor Swift

Il Brasile ha proposto una legge per punire i bagarini, dopo aver assistito a quanto accaduto per il concerto di Taylor Swift

Proposta una legge in Brasile per punire i bagarini, partendo dal caso Taylor Swift

Prossimamente Taylor Swift lascerà gli USA con il suo Eras Tour per raggiungere il Sud America, dove non sono mancati i problemi con i biglietti: il Brasile ha addirittura proposto una legge.

I fan brasiliani della pop star hanno vissuto una vera e propria odissea nel tentativo di procurarsi un biglietto. I concerti si terranno a Rio de Janeiro il 18 novembre e a San Paolo il 25 e 26 novembre.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La cantante ha annunciato le date del braccio sud americano del tour il 2 giugno. Non appena è stata aperta la vendita degli biglietti per il Brasile, i fan hanno trascorso giorni in fila, con la speranza di raggiungere l’obiettivo.

Molti di loro alla fine hanno dovuto sgomitare tra i bagarini e sono rimasti senza biglietti, esauritisi nell’arco di soli 40 minuti.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Alcuni hanno anche denunciato di essere stati minacciati dai bagarini stessi, che hanno provato a saltare la fila. Gli agenti che tutelano i diritti dei consumatori ne hanno rimossi oltre 30 e arrestati 10.

La delicata situazione ha determinato l’aggiunta di altre due date in Brasile: il 19 novembre a Rio e il 24 a San Paolo. In più una deputata ha avanzato la proposta di una legge che prevede l’aumento delle sanzioni per i bagarini.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Stando a Pop Base, si chiamerebbe Taylor Swift Law. Simone Marquetto ha suggerito di portare la pena massima a quattro anni di reclusione e le multe fino a dieci volte i prezzi che queste persone chiedono per i biglietti.

Per quanto riguarda Taylor Swift, in particolare, le sanzioni da pagare previste da questa legge potrebbero arrivare addirittura a 125 mila dollari circa.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.