Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Taylor Lautner rivela corretta pronuncia suo nome

Gossip e celebrità

Taylor Lautner rivela la corretta pronuncia del suo nome

Leila | Luglio 13, 2023

taylor lautner

L’attore di Twilight Taylor Lautner ha rivelato che in tutti questi anni le persone hanno sempre pronunciato male il suo nome

Taylor Lautner ha confessato che tutti hanno sempre pronunciato male il suo nome

Taylor Lautner deve la propria fama alla sua interpretazione di Jacob nella saga di Twilight, nonostante sia nella recitazione da quando era ragazzino.

Sono dunque parecchi anni, quasi venticinque, che il suo nome circola tra i fan e tra gli addetti al settore.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

A quanto pare, però, per tutto questo tempo la gente ha sempre pronunciato in maniera scorretta il suo cognome.

L’attore ha fatto questa rivelazione soltanto di recente, durante la sua ospitata ad un episodio del podcast The Unplanned Podcast With Matt & Abby. Così riporta Just Jared.

Taylor Lautner si è assunto tutte le colpe di ciò, chiarendo di non aver mai corretto a nessuno la pronuncia del proprio nome e quindi tutti hanno continuato a dirlo in maniera sbagliata.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

È colpa mia se nessuno sa come si pronuncia realmente perché non ho mai corretto nessuno per decenni. Tecnicamente si pronuncia Lautner, ma semplicemente non ho mai interrotto nessuno durante interviste o altro dicendo “Non è Loutner. È Lautner”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

L’attore ha specificato che non è mai stato un problema per lui il fatto che il suo nome venisse pronunciato non correttamente. Non l’ha mai offeso la cosa:

Mi va bene qualsiasi cosa. Non mi importa.

Tutto è partito quando era solo un ragazzino, dal momento che Taylor Lautner ha fatto il suo ingresso nell’industria dell’intrattenimento nei primi anni 2000:

Penso che quando avevo 11 anni, dopo Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D, non stavo a dire alle persone che pronunciavano male il mio nome.

@unplanned_podcast Have you listened to EP 23 of the podcast? (available on all platforms) #unplannedpodcast @taylorlautner @taysqueezeslemons ♬ original sound – The Unplanned Podcast

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.