Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Taylor Kinney lascia Chicago Fire

News e anticipazioni | Serie tv

Taylor Kinney lascia Chicago Fire per questioni personali

Martina Pedretti | Gennaio 21, 2023

Chicago Fire

È stato rivelato che Taylor Kinney si prenderà una pausa da Chicago Fire per questioni personali: dovremo dire addio a Kelly Severide?

Taylor Kinney ha deciso di prendersi una da Chicago Fire

Brutte notizie per i fan di Chicago Fire! Taylor Kinney, che interpreta Kelly Severide nella serie, ha deciso di prendersi una pausa dal drama di NBC. Una fonte vicina alla produzione ha infatti confermato che l’attore è in congedo per occuparsi di una questione personale.

Taylor Kinney è il volto principale di Chicago Fire, ed è apparso anche in tutti gli spin-off, tra cui Chicago Med, Chicago P.D. e Chicago Justice. Tuttavia ora, per motivazioni non ancora rivelate, ha deciso di allontanarsi dalla produzione e prendersi del tempo per sé.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Kelly Severide quindi lascerà la Firehouse 51, la Caserma dei vigili del fuoco più famosa del piccolo schermo. Un rapporto di Deadline afferma inoltre che le sceneggiature future dovranno essere riscritte per far fronte all’assenza dell’attore. Inoltre sembra che il cast e la troupe abbiano saputo del congedo di Kinney solo pochi giorni fa. Non sono stati rilasciati però altri dettagli su come lo show gestirà la sua assenza.

Sembra però che i prossimi episodi dell’undicesima stagione di Chicago Fire, vedremo apparire Kelly Severide per l’ultima volta, almeno finora. Per il momento sembra che l’uscita di scena di Taylor Kinney sarà solo temporanea, ma che è stata voluta proprio dall’attore per risolvere questioni private.

Il mondo di One Chicago ha visto molti cambiamenti negli ultimi anni, in particolare nella serie Chicago Fire. Come dimenticare quando Jesse Spencer è uscito dallo show nel 2021 dopo 200 episodi, per poi tornare brevemente per un cameo nel finale della stagione 10.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Inoltre il Il co-creatore Derek Haas, che è stato showrunner per tutte le 11 stagioni di Chicago Fire e anche di FBI: International della CBS, lascerà la Wolf Entertainment alla fine della stagione 11.

In Italia Chicago Fire 11 ha iniziato ad andare in onda il 15 novembre 2022 su Sky Serie e continua ogni martedì sera.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia