L’ambasciata svizzera vuole Tananai all’Eurovision
Tananai nonostante il suo ultimo posto al Festival di Sanremo 2022, spera ancora di arrivare all’Eurovision Song Contest. Il cantante è diventato un beniamino del popolo dei social. Di recente è stato ospite a Propaganda Live, da cui è nata l’idea di candidarlo alla kermesse europea, come concorrente per la Svizzera. Ma come si sta evolvendo la cosa?
Dal venticinquesimo posto nella classifica definitiva, la sua Sesso Occasionale è invece al quattordicesimo posto tra i brani più ascoltati di Spotify, ed è in continua crescita. Tananai è l’idolo delle folle, tanto che in molti lo vorrebbero vedere solcare il palco torinese dell’Eurovision 2022.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le date annunciate per il suo tour in Italia sono andate sold out in pochi minuti, e inoltre si è optato per un upgrade di venue a Milano. Insomma, nonostante la debacle al Festival di Sanremo, Tananai sta riscuotendo un enorme successo in tutto il paese, e presto potrebbe farlo anche in tutta Europa.
Negli ultimi giorni il cantante ha scherzato sulla sua partecipazione all’Eurovision come concorrente di San Marino. Tuttavia sono stati annunciati gli artisti in gara per questo paese e lui, come anche La rappresentante di lista, non figura in questo elenco. Tananai ha poi ironizzato sul fatto che i ventiquattro artisti davanti a lui nella classifica di Sanremo 2022 possano ancora ritirarsi o rifiutare la partecipazione.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSembra che però il percorso verso l’Eurovision 2022 di Tananai non si fermerà qui. Durante l’ospitata a Propaganda Live, il team del programma ha deciso di scrivere su Twitter a diversi paesi, i quali non hanno ancora scelto il loro campione per l’ESC di quest’anno.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Diego Bianchi ha scritto alle ambasciate di Azerbaigian, Malta, Cipro, Australia, Lettonia, Portogallo e Svizzera. E proprio da quest’ultima, posizionatasi terza alla scorsa edizione, ha ottenuto risposta. Infatti Monika Schmutz Kirgoz, ambasciatrice di Svizzera in Italia, Malta e San Marino, ha scritto taggando Tananai. La sua proposta recita: “Caro Tananai, ti aspetto in ambasciata per un’audizione e un duetto”.
Tananai ha subito risposto, cercando di chiedere se lo stessero prendendo in giro, e che in tal caso, avrebbero dovuto vedersela direttamente… con la sua mamma!
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.