Tananai e La rappresentante di Lista all’Eurovision
Ora che Sanremo si è concluso è arrivato il momento di pensare all’Eurovision. Mahmood e Blanco rappresenteranno l’Italia durante l’edizione di quest’anno, portando la loro Brividi, ma forse altri artisti che hanno partecipato alla kermesse potrebbero avere una chance. Tananai e La rappresentante di lista potrebbero essere il volto di San Marino e il Vaticano all’Eurovision? Ecco cosa sta succedendo.
Negli ultimi giorni su Twitter è impazzata l’idea di far partecipare all’Eurovision anche La rappresentante di lista. Infatti sappiamo che, come ogni anno, in gara oltre all’Italia ci sarà anche San Marino, che sceglie il suo campione, San Marino durante il concorso canoro Una voce per San Marino, festival organizzato da San Marino RTV.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Classificato al settimo posto a Sanremo, il gruppo La Rappresentante di Lista ha cominciato a scherzare sui social riguardo la possibilità di partecipare all’Eurovision Song Contest, proprio per San Marino. Su Telegram hanno scritto: “Stiamo veramente e seriamente pensando di candidarci all’Eurovision Song Contest a San Marino. Dai, sì. Penso che lo faremo“. Su Twitter hanno poi scherzato parlando della possibilità di rappresentare con Ciao ciao, un altro Stato, ovvero quello del Vaticano.
“Ieri il Papa a Che tempo che fa ha detto qualcosa su Ciao ciao? Perché in caso invece di San Marino potrebbe anche essere stato Vaticano. In caso pronti a fare la versione clean…”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRicordiamo che Città del Vaticano non ha ancora fatto il suo esordio all’Eurovision! Ma il popolo del web non vorrebbe solo due artisti italiani in gara al contest europeo, ma anche un terzo, ovvero Tananai!
Il cantante è arrivato ultimo a Sanremo 2022, ma i social lo amano comunque alla follia. Conscio del suo risultato, dopo la sua ultima esibizione all’Ariston aveva però esordito scherzosamente con un “Ci vediamo all’Eurovision!”. Dopo l’autocandidatura della Rappresentante di Lista per rappresentare San Marino all’Eurovision, anche Tananai potrebbe portare la sua Sesso occasionale. Su Twitter il cantante ha scritto: “Cos’è sta storia di San Marino raga“.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il tweet ha raggiunto cifre enormi e i follower di Tananai gli hanno spiegato tutti i meccanismi per partecipare. Dovrebbe partecipare infatti a Una voce per San Marino, e vincerlo per arrivare all’Eurovision. Oggi in una conferenza stampa dal Westin Palace Hotel di Milano sono però stati annunciati i big di Una voce per San Marino e Tananai non è nella rosa selezionata, come d’altronde anche La rappresentante di lista.
Tananai ha già pensato a un’alternativa: “Io spero ancora in 24 rinunce per andare all’Eurovision con l’Italia“.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.