Stranger Things 3: ecco quanto guadagnano gli attori della serie Netflix

2Stranger Things cast – gli aumenti di stipendio

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nonostante questo mistero, è comunque chiaro che tutto il cast di Stranger Things ha registrato un sostanzioso aumento di stipendio. Agli attori è stato dato un aumento di $60,000 non appena la serie è diventata fenomeno di massa. È però stata necessaria una nuova negoziazione per i nuovi stipendi della terza stagione. Alcune fonti rivelano che i più giovani facevano $20,000 a episodio per la prima e la seconda stagione, mentre la Ryder guadagnava $100,000 e Harbour $80,000.

Gli aumenti riflettono il successo che la serie, nostalgica degli anni ’80, ha registrato. Netflix non rivela le visualizzazioni delle sue serie sulla piattaforma di streaming, ma dall’estate 2016 quando la serie è uscita si è sicuramente posizionata tra le serie più guardate. La serie, creata dai fratelli Matt e Ross Duffer, è stata nominata per 18 Emmy lo scorso anno, incluse le nomination per gli attori Brown e Harbour.

Stranger Things cast – oltre la serie

Stranger Things non è più solo una serie, infatti è ormai sbarcato nel mondo dei brand registrati. Dopo le collaborazioni con Hybrid Apparel e Hot Topic, i membri del cast hanno iniziato a diventare delle vere e proprie star. La Brown è la nuova testimonial di Calvin Klein, ha un contratto con la Converse e aveva un posto in prima fila alla sfilata Moncler alla Milan Fashion Week 2018.

Millie affiancherà Kyle Chandler, Sally Hawkins e Bradley Whitford in Godzilla: King of the Monsters, in uscita nel 2019. Ma non solo, la giovane attrice ha anche un ruolo nel nuovo film di Sherlock Homes, dove interpreterà la sorella Enola Holmes.

Wolfhard ha recitato in It e in Il cardellino con Nicole Kidman. Dyer farà parte del cast del nuovo lavoro di Dan Gilroy, con star come John Malkovich e Jake Gyllenhaal. Keery reciterà in Beef con Timothy Olyphant e Jai Courtney. Invece Harbour avrà il ruolo da protagonista nel reboot di Hellboy, in uscita nel 2019.

Potrebbero interessarti anche:

Stranger Things: David Harbour celebrerà il matrimonio di un fan

Stranger Things: Joe Keery fa una particolare promessa a David Harbour

Stranger Things: un indizio nascosto sul passato di Eleven

Avanti