David Harbour

Stranger Things: David Harbour celebrerà il matrimonio di un fan

David Harbour, il Capo Hopper di Stranger Things, riceve particolari richieste dai fan. E le accetta, ma a una condizione…

David Harbour è un uomo di parola. E così come Hopper, il suo personaggio in Stranger Things, ci tiene a mantenere le sue promesse, tipo quelle fatte a Eleven. L’acclamatissima serie Netflix è sbarcata con la seconda stagione lo scorso ottobre, mentre l’attesa per la terza sembra infinita. Eleven e le avventure del Sottosopra torneranno, infatti, nel 2019. Nel frattempo, tuttavia, l’entusiasmo dei fan non svanisce. Né viene meno il loro attaccamento agli attori protagonisti di Stranger Things. Tra questi c’è appunto Harbour, che su Twitter riceve spesso delle richieste particolari, in mezzo ai mille altri tweet che gli inviano i fan. Al che viene da chiedersi: esiste un biglietto da visita che dica “officiante di matrimoni in cambio di retweet”?

David Harbour
Hopper e Eleven in Stranger Things 2

Sì, perché è quello che Harbour farà. Una delle sue fan più accanite gli ha infatti chiesto se sarebbe disposto a celebrare il suo.

“Cosa servirebbe per far sì che David Harbour celebri il mio matrimonio a settembre?!”, recita il tweet della fan. E la risposta dell’attore non si è fatta attendere.

Servirebbe 125.000 retweet“, risponde Harbour. “Sempre che la data non combaci con le riprese della terza stagione [di Stranger Things], otterrò la licenza e celebrerò le nozze. Potrò quindi leggere una esimia lettera d’amore di mia scelta e, quando sarà avvenuto l’ufficiale taglio della torta da parte degli sposi, avrò io la prima fetta“. E conclude col simpatico hashtag #allthecakes.
Dopo aver twittato la sua promessa, David Harbour ha già ricevuto oltre 76.00 retweet. E continuano ad aumentare. La soglia dei 125.000, quindi, non è così lontana e la sua fan può iniziare a sperarci davvero.
Sappiamo, infatti, che David Harbour mantiene le sue promesse. A ottobre, un’altra fan gli ha chiesto di partecipare alla sua foto di classe dell’ultimo anno. Ed è stato epico col trombone sull’annuario della ragazza.

Ora non resta che chiederci: cos’altro farà il nostro Hopper in cambio di retweet? Sono aperte le scommesse!

Potrebbero interessarti anche

Da Stranger Things a Sherlock Holmes: Millie Bobby Brown al cinema

Stranger Things: Joe Keery fa una particolare promessa a David Harbour

Stranger Things: Joe Keery parla di Gaten Materazzo e del suo nuovo film

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare