Stranger Things 3: tutte le anticipazioni dal PaleyFest 2018

2Stranger Things anticipazioni terza stagione

Stranger Things anticipazioni
I protagonisti di Stranger Things

Come riporta anche The Hollywood Reporter, sul red carpet, il produttore esecutivo Shawn Levy ha rivelato che la terza stagione sarà ambientata un anno dopo gli eventi della seconda, nell’estate del 1985. Ha aggiunto anche che Eleven (Millie Bobbie Brown) e Mike (Finn Wolfhard ), Lucas (Caleb McLaughlin) e Max (Sadie Sink) rispettivamente, sarebbero delle coppie all’inizio della stagione.

Mike e Eleven stanno andando forte, quindi questa è una relazione che continua, e lo stesso vale per Mad Max e Lucas. Ma sono bambini di 13 o 14 anni, quindi che cosa significa romanticismo in quella fase della vita? Non può mai essere una relazione semplice e stabile, e quest’instabilità diverte“.

Levy ha anche rivelato che Steve Harrington, interpretato da Joe Keery, avrà un ruolo più importante nella prossima stagione. “Vedremo sicuramente qualcosa in più di Steve Harrington nella terza stagione, e dirò solo che non abbandoneremo la magia di papà Steve. Non voglio dire molto di più, ma sento letteralmente che stavamo camminando e siamo inciampati in una miniera d’oro con papà Steve“.

La terza stagione, che prenderà ispirazione dal film del 1985 Ritorno al futuro, sarà presto in produzione. “Torneremo al lavoro questo mese”, ha detto Levy durante il panel che ha preceduto la proiezione del primo episodio della seconda stagione.

Giordana

Potrebbero interessarti anche:

Millie Bobby Brown e Gaten Matarazzo migliorano il compleanno di un fan di Stranger Things (VIDEO)

Stranger Things 3: ecco quanto guadagnano gli attori della serie Netflix (VIDEO)

Stranger Things: David Harbour celebrerà il matrimonio di un fan

 

Avanti