stranger things anticipazioni

Stranger Things 3: tutte le anticipazioni dal PaleyFest 2018

1Stranger Things anticipazioni – Il cast e i creatori della serie tv Netflix rivelano nuovi dettagli sulla terza stagione e ripercorrono i migliori momenti della seconda.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

STRANGER THINGS ANTICIPAZIONIDomenica 25 marzo si è tenuto al Dolby Theatre di Los Angeles, il PaleyFest, con ospiti il cast e i creatori di Stranger Things.  Lo spettacolo, creato dal team dei fratelli Duffer, segue le avventure soprannaturali di un gruppo di quattro ragazzi nella piccola città di Hawkins. La serie è stata un enorme successo ed è stata ufficialmente rinnovata per la terza stagione. Ma, piuttosto che svelare troppi spoiler sulla nuova stagione, l’EP Levy e il cast, hanno usato il panel per ricordare alcuni momenti della seconda stagione.

Il cast di Stranger Things ricorda le vecchie stagioni

Durante il Panel gli attori si sono persi a ricordare i migliori momenti delle stagioni passate, il loro legame sul set e il passaggio dalla prima alla seconda stagione. Ecco alcuni passaggi riportati anche da Deadline.

“La prima stagione era ovviamente molto diversa”, ha detto Millie Bobby Brown, interprete di Eleven. “Non avevo idea di chi fosse Eleven, e pensavo solo che mi stessero introducendo al personaggio più strano della Terra“. Ma nella seconda stagione, l’attrice è riuscita ad indossare al meglio i panni della ragazzina. “Avevo questa libertà di dire, ‘Non credo che Eleven lo farebbe’“.

Qualcosa che è emerso nella discussione è stato l’affetto a livello familiare che il cast ha l’uno per l’altro. David Harbor, il cui ruolo di Jim Hopper significava condividere molte scene one-on-one con Millie, ha detto di aver visto una nuova parte di sé nel conoscerla, un’esperienza che ha definito un regalo. “Non ho un figlio“, dice, “quindi non so come sia, e tutte le mie esperienze d’amore sono state romantiche, o i miei genitori, o il mio cane, quindi questo è stato uno sblocco di me come un essere umano. Ho conosciuto un amore umano, puro in un modo in cui sei disposto a prendere un proiettile per qualcuno“. La stessa Millie a proposito ha aggiunto: Siamo come padre e figlia.

Le autentiche amicizie del cast sono, secondo Levy, un grande motivo per il successo dello show. “Abbiamo scelto attori che sono solo esseri umani autentici“, ha detto, “e ha immediatamente portato alla chimica che vedi sullo schermo. Penso che sia il motivo per cui così tante persone si sono affezionate allo show“.

Andiamo a scoprire cosa ci attende nella terza stagione.

Indietro

Newsletter di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare