La storia di Green Arrow and the Canaries verrà raccontata

News e anticipazioni | Serie tv | Supereroi

La storia di Green Arrow and the Canaries verrà raccontata

Leila | Giugno 18, 2020

La storia di Green Arrow and the Canaries verrà raccontata, anche se The CW non dovesse ordinare lo spin off. […]

La storia di Green Arrow and the Canaries verrà raccontata, anche se The CW non dovesse ordinare lo spin off. Parola di Marc Guggenheim.

Sono passati ormai cinque mesi da quando The CW ha mandato in onda il backdoor pilot di Green Arrow and the Canaries, potenziale nuova storia legata ad Arrow. Nel frattempo la rete ha confermato la produzione di Superman e Lois, Walker e altre due serie. Che ne è stato dunque, dello show con Katherine McNamara, Katie Cassidy e Juliana Harkavy? Stando alle parole di Mark Pedowitz, presidente di The CW, c’è assolutamente ancora speranza per lo spin off. Lo scorso maggio ha rivelato a Deadline di aver elaborato una strategia con Warner Bros. Prossimamente scopriremo se si rivelerà vincente.

Nel frattempo, però, Marc Guggenheim, produttore esecutivo dell’Arrowverse, non è rimasto con le mani in mano, in attesa di sapere qualcosa dalla rete e dallo studio. Durante una recente intervista con TVLine ha fornito ai fan una certezza: che la storia di Green Arrow and the Canaries arrivi in TV o meno, verranno fornite delle risposte.

Come ricorderete, infatti, il backdoor pilot, conclusosi con un cliffhanger, ha lasciato in sospeso parecchie domande. Chi ha rapito William a fine episodio? Perché quando Sara si presenta da Mia nel futuro per accompagnarla al funerale di Oliver non sembra affatto preoccupata per il fratello? Come è arrivata Dinah nel 2040?

Guggenheim ne è ovviamente consapevole e, qualora The CW dovesse decidere di lasciar perdere il progetto, ha dichiarato che:

Il mio istinto sarebbe quello di provare a rispondere a quegli interrogativi ad esempio in un fumetto dedicato — il che non significa che non potrebbe essere fatto nelle altre serie TV.

Avendo a che fare con un tempo futuro, la più adatta sarebbe probabilmente Legends of Tomorrow, come fa notare il produttore esecutivo, nonostante i toni dei due show siano piuttosto differenti. I fan più curiosi dovrebbero dunque stare sereni, stando alle parole di Guggenheim. In ogni caso, non è ancora detta l’ultima parola. La storia di Green Arrow and the Canaries potrebbe, infatti, andare tranquillamente in onda su The CW.

Per tutte le novità, seguici anche su Instagram cliccando QUI.