Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Stoffa da Campioni 2 stagione anticipazioni, data di uscita streaming

DISNEY | News e anticipazioni | Serie tv

Stoffa da Campioni 2 stagione: anticipazioni, uscita e streaming

Leila | Agosto 3, 2021

Si torna sul campo da hockey con la seconda stagione di Stoffa da Campioni

Stoffa Da Campione – Cambio di Gioco torna su Disney+ con la stagione 2: news e anticipazioni su trama, cast, data di uscita e streaming.

Stoffa da Campioni 2 stagione data di uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Disney+ ha annunciato di aver rinnovato Stoffa da Campioni 2 stagione, condividendo sui social una breve clip. A questo punto, molto probabilmente vi starete chiedendo quando esce il nuovo capitolo. Attualmente è ancora troppo presto per conoscere la risposta. Il video menzionato, però, comunica che il secondo ciclo di episodi verrà reso disponibile nel 2022. Non appena ne sapremo di più circa la data di uscita di Stoffa da Campioni 2 stagione, vi aggiorneremo.

Anticipazioni sulla trama di Stoffa da Campioni 2 stagione

La serie TV si svolge nell’attuale Minnesota, dove i Mighty Ducks si sono evoluti da sfavoriti sfigati a una squadra di hockey giovanile ultra competitiva e potente. Dopo che il dodicenne Evan è stato tagliato fuori senza tante cerimonie dai Ducks, lui e sua madre Alex hanno iniziato a costruire la propria squadra di disadattati per sfidare la cultura spietata e vincente degli sport giovanili.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La prima stagione si è conclusa con la vittoria finale dei Mighty Ducks, incoronati campioni di Stato, dopo che i Don’t Bother sono stati costretti a ritirarsi, a causa dell’infortunio di un membro del team. La squadra sfavorita decide, così, di sfidare i campioni proponendo un accordo: in caso di vittoria da parte de Ducks, i Don’t Bother avrebbero abbandonato la lega. Al contrario, avrebbero sottratto il nome della squadra agli avversari.

Incredibilmente, a spuntarla è il team di Evan. In Sfotta da Campioni 2 stagione, dunque, per i protagonisti avrà inizio un capitolo tutto nuovo, ricco di occasioni per provare ancora una volta il proprio valore. Non appena entreremo in possesso di anticipazioni ufficiali sulla trama, vi aggiorneremo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della stagione 2 di Stoffa da Campioni ritroviamo Lauren Graham, nei panni di Alex Marrow, ed Emilio Estevez in quelli di Gordon Bombay. Al loro fianco, poi, dovremmo rivedere anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Brady Noon è Evan Marrow
  • Swayam Bhati è Sofi Hudson-Batra
  • Taegen Burns è Maya
  • Julee Cerda è Stephanie
  • Bella Higginbotham è Lauren
  • Luke Islam è Koob
  • Kiefer O’Reilly è Logan
  • Maxwell Simkins è Nick Gaines
  • De’Jon Watts è Sam
  • Dylan Playfair è Coach T

La serie TV è una produzione ABC Signature, The Kerner Entertainment Company e Brillstein Entertainment Partners, con Steve Brill, Cathy Yuspa e Josh Goldsmith come showrunner e tra i produttori esecutivi assieme a George Heller e Brad Petrigala.

Numero e durata degli episodi

Il capitolo di esordio ha concluso con un totale di 10 episodi, ciascuno della durata di circa 45 minuti. Anche per la stagione 2 di Stoffa da CampioniDisney+ dovrebbe ordinarne lo stesso numero. Torneremo sull’argomento non appena avremo maggiori informazioni a riguardo.

Stoffa da Campioni 2 streaming

Trattandosi di un contenuto originale della piattaforma streaming, anche la stagione 2 di Stoffa da Campioni sarà resa disponibile da Disney+. Per potervi accedere è necessario trovarsi in possesso di una sottoscrizione al servizio.

Disney mette a disposizione due abbonamenti, uno mensile di 8,99€, e uno annuale di 89,99€, cifre raggiunte con l’integrazione della nuova sezione Star. Esattamente come Netflix, all’inizio era possibile provare gratuitamente la piattaforma – anche se solo per una settimana – mentre ora tale opportunità non è più prevista.